Con Noleggio Semplice e Fiat 500L anche lo stile diventa “Large”

New entry in casa Noleggio Semplice, che mette a disposizione dei suoi clienti, da questo mese, il noleggio a lungo termine della nuova Fiat 500L 1.3 Multijet, ad un canone davvero vantaggioso! La piccola della casa torinese si fa grande, o meglio “Large”, mantenendo comunque tutto il suo stile e la sua personalità. Assolutamente da consigliare a tutti gli appassionati delle compatte, che desiderano in una sola automobile molto spazio, grande funzionalità e tanto comfort. Ed infatti questa nuova auto è in grado di ospitare in soli 4,1 metri cinque passeggeri con cinque bagagli, assicurando grande comodità in tutte le condizioni di viaggio ed esigenze d’uso. E grazie alla possibilità di abbassare il sedile anteriore e quello posteriore del passeggero, nell’abitacolo ci si può far entrare anche materiali lunghi fino a 2,40 metri .

Gli interni sono di pregio e soprattutto funzionali: ben 22 scomparti tra tasche e vani portaoggetti e in più alcuni optional davvero pratici, come il comodo tavolino, disposto dietro lo schienale anteriore e utilizzabile per leggere un libro, lavorare al PC o fare uno spuntino, oppure il vano refrigerante, collocato nella plancia. In quest’auto c’è veramente spazio per tutto e tutti. Semplicemente unico il tetto panoramico, che è il più grande della categoria: la vetratura che corre a 360° tutt’intorno alla vettura dà la sensazione di dominare la strada e rende più facili le manovre parcheggio. Si presenta con un’impugnatura comoda ed ergonomica il nuovo volante a tre razze con pulsanti di gestione, che dà un carattere di sportività a quest’auto progettata per le famiglie. Ma è la tecnologia, sempre più all’avanguardia, che caratterizza la nuova 500L: basti pensare al monitor touch screen da 5 pollici e al Tom Tom Go Live, da cui si può accedere a ogni tipo di informazione virtuale, pianificare un tragitto di viaggio e magari condividerlo con i gli amici. Alla tecnologia si affianca, poi, il rispetto dell’ambiente, grazie alla dotazione, ad esempio, del tutor eco:Drive Live, che insegna a migliorare lo stile di guida, aiutando in tempo reale a ridurre emissione e consumi ottenendo il 16% di risparmio di carburante e di CO2.

Per quanto riguarda la gamma, questa si compone di quattro allestimenti: Pop, Pop Star, Easy e Lounge, e tre motorizzazioni, due a benzina Euro 6, dotati del rivoluzionario propulsore TwinAir da 0,9 litri con Start&Stop, e il diesel 1.3 Multijet 85 CV, anch’esso dotato del sistema Start&Stop ed in grado di fare ben 24 chilometri con un litro.

La versione Pop ha in dotazione sei airbag, ABS con EBD, proiettori anteriori con funzione DRL , ESC, cioè il controllo della stabilità completo delle funzioni Hill Holder, ASR/ MSR, anti slittamento in accelerazione e in riduzione marcia, lo sterzo elettronico attivo e il controllo anti ribaltamento. E ancora, il sedile posteriore a tre posti sdoppiato, scorrevole e richiudibile attraverso la funzione “Fold&Tumble System”, i vani portaoggetti sulla plancia ed il cargo “magic space”. La versione Pop Star è ancora più ricca grazie alle fasce paracolpi laterali con inserti cromati, agli specchi retrovisori esterni con comando elettrico, ai cerchi in lega da 16 pollici nelle colorazioni grigio, bianco o nero e al cruise control. La 500L Easy, invece, ha in più il sistema Uconnect con radio CD/MP3 touch-screen da 5 pollici con bluetooth e la porta USB e AUX, mentre la Lounge, in aggiunta, dispone di climatizzatore automatico, tetto in vetro, fendinebbia, retrovisore elettrocromatico e alzacristalli posteriori elettrici.

La Fiat 500L accontenta davvero tutti i gusti e tutte le esigenze, e addirittura fa anche il caffè! E non si tratta di una battuta ma di una realtà, perché nell’abitacolo c’è davvero una macchina per fare il caffè progettata da Fiat e da Lavazza, dotata di tutti gli accessori per bere un vero espresso italiano!

Per un noleggio a lungo termine la versione 1.3 16V MultiJet 2 da 85 Cv è certamente da consigliare per chi deve percorrere molti chilometri all’anno: questa versione stupisce, infatti, per silenziosità e fluidità di funzionamento e per i consumi di carburante e i costi di gestione più che accessibili. Mentre chi è alla ricerca di un allestimento completo, con particolare cura nei dettagli e negli strumenti di navigazione, allora la Easy sarà perfetta.

Con l’ingresso della Fiat 500L aumenta, così, la già vasta gamma di offerte di auto a noleggio a lungo termine di Noleggio Semplice, per rispondere, in modo sempre più puntuale ed affidabile, al crescente bisogno di qualità e flessibilità nell’ambito dell’automotive. Grazie alla partnership con Fiat e con tante altre importanti case automobilistiche, Noleggio Semplice è in grado di soddisfare tutte le esigenze di mobilità delle aziende, proponendo a noleggio offerte di vetture di ultima generazione che associno qualità e risparmio. Grazie alla professionalità e qualità dei servizi, Noleggio Semplice offre alle aziende soluzioni ad alto valore aggiunto sempre più vantaggiose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.