Lo spazio sarà composto esclusivamente da stand di reti associate a IREF Italia – Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising (www.iref-italia.it).
A completare questo nuovo ambito per il Sigep, sarà organizzato un seminario dal titolo “Le reti di Franchising e la Sostenibilità: le esperienze dei grandi brand. Esperienze di sviluppo rete e focus sulla sostenibilità”. L’evento si svolgerà lunedì 21 gennaio 2013, alle ore 14.30 in Sala Ravezzi 2.
Prossimamente saranno annunciati i nominativi dei relatori e dei brand che saranno protagonisti del seminario.
E’ ancora possibile chiedere informazioni per la partecipazione. L’area è riservata alle reti associate a Iref Italia.
Iref Italia continua a predisporre importanti contenuti a favore degli operatori del settore. Ad oggi offre un panorama di strategie ed alleanze di tutto rispetto per la valorizzazione delle reti:
– AZ Franchising, media partner;
– Sigep, salone internazionale, esclusiva “Area Franchising”;
– Meilleurs Franchisés et Partenaires de France, trofeo Iref;
– Best Franchisees of the World, trofeo internazionale;
– PalaCongressi di Rimini, business spaces;
– Bureau Veritas, certificazione delle reti di franchising;
– Corte Europea di Arbitrato e Mediazione, organismo internazionale.
La valorizzazione e la crescita delle reti rimane il primo obiettivo di Iref Italia e a tali alleanze, già poste in abbinamento con l’alta professionalità dei suoi Associati, ne seguiranno altre.
Informazioni: