L’intervento che ci consente di ottenere dei glutei come desideriamo è chiamato gluteo plastica. E’ un intervento chirurgico che deve essere effettuato da un’equipe qualificata. Consiste nel rimodellare la zona del coccige andando ad inserire o delle protesi sterili in gel di silicone o trasferendo nei glutei della massa adiposa della stessa persona.
I prezzi dell’intervento variano a seconda del tipo di tecnica che si sceglie di utilizzare oltre che alla zona nel quale e situato il centro e alla gravità-estensione della zone da operare. Quindi il prezzo gluteo plastica va da un minimo 3500-4000 euro ad un massimo di 7000-8000.
Il costo gluteo plastica dipende non solo dall’operazione stessa, ma anche da tutta la fase consultiva preoperatoria. Essendo un intervento abbastanza delicato è importante che l’equipe medica studi approfonditamente tutti i casi che si presentano.
Diffidiamo quindi di medici che ci propongono questo tipo di trattamento a prezzi eccessivamente bassi. In media il costo varia da un minimo di 3000 euro ad un massimo di 8-9000 euro e ricordate che la salute non ha prezzo, quindi per qualunque intervento come anche la biostimolazione, cercate sul web più professionisti del settore prima di sottoporvi all’intervento.