Sono cinque le nuove collezioni di case prefabbricate che Smart Domus Plus ha presentato al Klimahouse di Bolzano 2013: Praesens, Elegantia, Optimum, Iuvenes e Quadratum.
Ogni collezione presentata è costituita da quattro modelli di case di metratura variabile, personalizzabili in finiture e allestimenti, ma concepite sempre con lo spirito Smart Domus Plus.
Queste abitazioni sostenibili danno inizio ad un nuovo concetto di case prefabbricate: come per l’acquisto di una nuova automobile, le case Smart Domus Plus infatti possono essere personalizzate a proprio piacimento, con optional e dettagli studiati e realizzati da un’equipe di tecnici qualificati.
Le case Smart Domus Plus sono abitazioni certificate(certificato ETA, European Technical Approval), garantiscono prestazioni certe, alta qualità (grazie alla progettazione integrata), costi competitivi, tempi di realizzazione ridotti ed un’ampia possibilità di personalizzazione.
Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link: