Un capodanno a Firenze, scegli Hotel Azzi, hotel Firenze centro. Festeggia il nuovo anno con un viaggio nella città fiorentina, e goditi i tanti concerti organizzati per il giorno di San Silvestro e per capodanno. Per chi ama il teatro la compagnia Il Grillo con Sergio Forconi, Giovanna Brilli, Raul Bulgherini, Filippo Filidei, Sergio Giani, presenta La moglie?: meglio in prestito, che ripropone il collaudato clichè della comicità toscana e narra le vicende di un conflitto familiare, ambientata in un condominio con una carrellata di personaggi caratteristici, intrecci amorosi, superstizione e magici elisir. Dopo il Brindisi di mezzanotte e ricco buffet si continua in musica con Katia Tempestini con “Un bacio a Mezzanotte” romantiche canzoni del passato. David Righeschi e Alessandra Tanzi ci porteranno nel magico mondo della lirica con le sue indimenticabili romanze.
Molti sono anche gli eventi in piazza, tutta la città sarà in strada a festeggiare l’inizio del nuovo anno. Un’occasione per vivere e gustare tradizioni diverse.
Regalati un weekend di fine anno a Firenze pernottando all’Hotel Azzi, caratteristico hotel Firenze centro, si trova in antico palazzo nel quartiere di San Lorenzo, le camere dell’Hotel Azzi sono eleganti e sobrie, ogni componente d’arredo rispecchia il gusto delle antiche residenze fiorentine. Mobili d’epoca, cassettiere e armadi in legno con grandi specchi, pavimenti in parquet danno vita ad atmosfere calde ed accoglienti.
Hotel Azzi, hotel Firenze centro a pochi passi dalla stazione, offre il servizio di mezza pensione in convenzione con i più gustosi ristorantini tipici.
Hotel Azzi, essendo un hotel Firenze centro, è il luogo ideale per visitare i tanti monumenti storici, chiese e gallerie d’arte, e passeggiare tra i borghi medievali impreziositi dalla magia del natale.
Scopri le promozioni per capodanno sul sito web dell’hotel Firenze centro.