Capelli, tendenze e novità Primavera/Estate 2012 – shampoo e prodotti professionali online

Lo stile e la personalizzazione del taglio, del colore o di una acconciatura affondano le radici nella passione per questo lavoro. Brunella e Giampaolo prendono ispirazione dalle sfilate e dai trends. Venite a trovarli presso GB Hair in viale Gramsci a Riccione. E se i vostri capelli hanno bisogno di tutta la professionalità che meritano, è possibile acquistare shampoo e prodotti professionali online. Sull’e-shop di GB Hair sono in vendita prodotti System Professional, Vivipharma, Sebastian e Wella.

Siamo andati a sbirciare sulle passerelle delle ultime sfilate più glam in Paris, Milano e New York. Un trionfo di teste morbide, capelli con movimenti naturali. Tante acconciature stile ‘wet’, (bagnato) che evoca le onde del mare. Per le amanti del vintage, questa è la stagione perfetta per ricalcare le orme delle teste più celebri degli anni Cinquanta. Una nuvola di capelli cotonati, acconciati con bon ton e sfoggiati dalle teenagers nei party più chic della Riviera Romagnola. Perché è proprio qui che lo staff qualificato di Gb Hair è creatore di tendenze. Forme personalizzate sui gusti, la fisionomia e lo stile di ciascun cliente. D’Estate, la passerella più raffinata è viale Ceccarini, mentre tendenze e novità si scoprono passeggiando sul lungomare della Perla Verde e fra le discoteche e i locali più frequentati di notte. Chignon con scriminature laterali e trecce morbide per le donne, ciuffo e capelli con texture spumose per gli uomini. All’interno dell’e-shop di GB Hair, vendita online prodotti per capelli, è possibile scegliere fra un’ampia gamma di shampoo, balsamo, colorazione maschile, olii, gel e maschere per la cura e la ricostruzione dei capelli. Oltre al trucco e a creme per il viso e corpo. Se acquisti tre shampoo e prodotti professionali online la spedizione è gratuita!

GB Hair di Giampaolo & Brunella Parrucchieri di Berardi G & C. si trova a Riccione in viale Gramsci, 55 | Tel. +39 0541.601709 | [email protected] | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.