BUSINESS RUN & GOLDEN TRAINING PER IL ROYAL TULIP YEREVAN

Questo lussuoso albergo è situato nel centro della capital dell’ Armenia (Yerevan), a pochi passi da Piazza della Repubblica, dall’Opera e dalla Galleria Nazionale d’Arte, tutte importanti attrattive locali.

Il Royal Tulip Grand Hotel Yerevan, in collaborazione con il comune di Yerevan e Austrian Airlines, sta organizzando la seconda edizione della Yerevan Business Run: un evento podistico su lunga distanza in programma per il 9 giugno 2013. L’evento prevede una corsa internazionale di 10 km, un turno aziendale e due corse per bambini.

Lo scopo del progetto è quello di aumentare la consapevolezza presso le aziende in merito a una delle maggiori questioni della nostra società – l’ambiente.

Siamo particolarmente orgogliosi del fatto che la Yerevan Business Run sia molto di più di una manifestazione sportiva di livello internazionale e partecipazione di massa.

E’ prima di tutto una indicazione del potere della volontà e dell’animo umano. Si tratta di una fonte di valori, coscienza sociale e solidarietà. E’ la celebrazione della gioia e dell’amicizia.

http://www.businessrun.am/

Per mantenere un alto livello di qualità e di offerta dei servizi, il signor Massimo SCALONI, Executive Director Asset Management Division della Renco Spa, ha chiesto alla nostra Corporate University U di assisterli nella formazione dello staff al rispetto degli standard Royal Tulip .

Questo percorso di formazione fornito da U e chiamato “Golden Attitude”, si propone di raggiungere un importante livello nelle relazioni con il cliente al fine di garantire la migliore qualità del servizio e il riposizionamento della struttura all’ interno del mercato.

La prima parte della missione della U è stata di offrire al Royal Tulip Grand Hotel Yerevan una valutazione dei sui attuali livelli di servizio. U ricerca l’eccellenza, cercando di comprendere l’esperienza di acquisto valutando l’idea che il brand vuole trasmettere ai propri clienti. Nel settore del lusso bisogna notare che anche le più piccole sfaccettature nei servizi connessi al prodotto o servizio venduto sono essenziali, e che queste rivestono un importante aspetto del valore aggiunto del prodotto o del servizio.

Dopo ciò, U ha fornito raccomandazioni per poter offrire una formazione su misura basata sulla dimensione umana dell’ospitalità di lusso al fine di avere un diretto miglioramento nella qualità del servizio. “ La formazione è stata organizzata molto bene e tutte le nozioni e gli esempi forniti erano applicabili al nostro albergo, perciò devo dire che il percorso ha avuto un taglio molto personalizzato”, ha dichiarato Chiara FIGINI, General Manager dell’albergo.

I Royal Tulip Luxury Hotels ricercano soggiorni ispiratori fornendo eleganti e lussuose facilities, servizi estremamente personalizzati che sono particolari, irreprensibili, e differeziali .Nulla in una proprietà Royal Tulip è di categoria media. Ognuna è un ingresso per un nuovo mondo di scoperte e arricchimento personale, dove ogni incontro è una possibilità per creare un indimenticabile ricordo.

La formazione è stato un reale contributo per riorientare e trasmettere la filosofia del Brand Royal Tulip Luxury Hotels al management e allo staff del Royal Tulip Grand Hotel Yerevan.
U ha dimostrato la sua capacità di realizzare programmi di formazione basati sulle necessità degli alberghi, dei brand, del posizionamento di mercato, e della posizione.

Il team ha veramente gradito la formazione e ha trovato una vera nuova motivazione per migliorare il suo approccio alla clientela.

Siamo convinti che questa formazione ci aiuterà a raggiungere e mantenere l’alta qualità del servizio attesa da un Royal Tulip Luxury Hotel.

A proposito di Louvre Hotels:

Louvre Hotels Group è una società del Groupe du Louvre gestita da Pierre-Frédeéric Roulot. E’ stato fondato nel 1976 ed è stato di proprietà di Starwood Capital Group dal 2005.
Nel Luglio 2009, Louvre Hotel si è unito con Golden Tulip Hospitality Group, quando Starwood Capital l’ha rilevato. Questa mossa ha spinto il Louvre Hotels Group (Louvre Hotels & Golden Tulip) ad acquisire una posizione da protagonista nel mercato alberghiero internazionale con più di 1,100 alberghi, con la capacità totale di oltre 90 000 stanze in 42 paesi.

Contatti:

Louvre Hotels Group:

Adrienne Desazars: +33 (0)1 42 91 47 40 – [email protected]

Olivia Meyer: +33 (0)1 42 91 49 71 – [email protected]

Brunswick:

Candice Baudet and Morgane Le Gall: +33 (0)1 53 96 83 83 [email protected]

Ufficio stampa:
IMAGINE Communication
Via G. Barzellotti 9/ 9b – 00136 Roma
Tel. 06.39750290 – Fax. 06 .45599430www.imaginecommunication.eu
Silvia Alesi [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.