La bici è divertimento e protezione dell’ambiente, perché vi permette di contribuire alla riduzione dell’impatto ambientale, mantenendovi in forma.
C’è chi sceglie la bici per sport, per andare a lavorare, per spostarsi in città.
Tra le varietà di bici sul mercato http://www.ezeebike.it/, nel nostro paese non sono molto diffuse le bici elettriche, che offrono invece inimitabili vantaggi di mobilità e confort.
Hen, azienda modenese di spicco nell’automazione, ha studiato il problema, e ha dato un’efficace risposta al fenomeno di scarsa diffusione delle biciclette elettriche: forse si conoscono poco, ma è anche vero che sul mercato esistono diverse soluzioni costose e poco efficienti, di scarsa resistenza, che causano un’inutile frustrazione al cliente finale.
In risposta a queste problematiche, Hen ha indagato tra le aziende più importanti nel settore, e ha scelto di diventare distributore esclusivo di Ezee in Italia, per diversi motivi.
Ezee http://www.ezeebike.it/ è un’azienda specializzata nella sola progettazione e vendita di biciclette elettriche (o biciclette a pedalata assistita), che offre un interessantissimo rapporto qualità/prezzo sul mercato mondiale.
Ezee è un marchio molto prestigioso nel settore, la gamma di bici elettriche prodotte è già stata ampiamente testata e premiata in Europa, Regno Unito, USA, Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa.
I prezzi delle bici Ezee sono proporzionati alla qualità. Sicuramente, sul mercato è possibile anche trovare prodotti simili a prezzi stracciati, ma con qualità scadenti, che non corrispondono al vero investimento di una bici destinata a durare nel tempo, dall’alto valore di rivendita.
I velocipedi Ezee non sono ciclomotori: sono leggeri, pratici, di facile utilizzo, con strutture resistenti, studiate nel dettaglio, ma non richiedono l’uso del casco e l’assicurazione e bollo.
Tutta la gamma Ezee è dotata di batterie ultraleggere con potenza elevata realizzate con tecnologie altamente innovative, che possono essere facilmente ricaricate con una classica presa di corrente.
Sul mercato si trovano, a prezzo inferiore, biciclette con telai e batterie scadenti, e kit per trasformare le biciclette tradizionali in biciclette elettriche. Tuttavia, la progettazione di una bicicletta elettrica efficiente, richiede studi molto complessi: per questo motivo, risulta assolutamente inutile accontentarsi di prodotti scadenti che non rispondono alle esigenze di chi sceglie la bicicletta elettrica: faticare meno, restando in forma e divertendosi, su qualsiasi tipo di strada agevole e sconnessa.
I vantaggi della bici elettrica?
È veloce, riduce la fatica, ma non necessita di casco, assicurazione o bollo.
Vi permette di utilizzare le piste ciclabili o i percorsi ottimizzati per i velocipedi. Non vi fa faticare troppo anche se pedalate e vi mantenete lo stesso in forma, ma soprattutto…non arrivate sudati al lavoro!
Statisticamente, chi fatica meno con la bici, la usa di più, quindi i benefici per il vostro benessere psicofisico sono assicurati!
Visitate il sito http://www.ezeebike.it !