Annunci online: l’offerta per te su Bacheca Web

Internet è ricco di portali che si occupano della pubblicazione di annunci gratuiti e ovviamente i portali sono disponibili per milioni di utenti. Bacheca Web è un portale innovativo e diverso dal solito, che permette di accedere a una quantità di offerte davvero interessanti e che non deludono le aspettative di nessuno.

Ovviamente l’obiettivo di ogni venditore è quello di acquisire un gran numero di clienti ma per riuscirci, deve proporre un annuncio completo e innovativo per attirare l’attenzione. Infatti, per ottenere questo risultato è necessario intensificare le visite degli annunci.

Tutto dipende dall’origine di prevalenza, dai motori di ricerca che spesso valorizzano una certa pagina posizionandola al vertice in proporzione di quanti siti la linkano. Per questo motivo oltre a pubblicare annunci sul portale, dovete attivare la proposta anche sul vostro sito o blog personale.

I metodi più popolari per raccogliere i link sono:

Utilizzo dei banner statici e integrazione su sito o blog

Nelle firme dei forum, inserite il link al vostro annuncio

Se desiderate dare informazioni più chiare, utilizzate banner flash

Inserire su Facebook il link all’annuncio

Utilizzo di Google Plus nella pagina dell’annuncio

Bacheca Web offre un servizio di pubblicazione gratuito a tutto il resto dovrete pensarci voi. Infatti, ricordatevi che oltre alla fama online si può intervenire distribuendo i volantini. Infatti, Bacheca propone all’interno del pannello di gestione e nella parte pubblica dell’annuncio, la possibilità di stampare un volontaino collegato all’annuncio.

Sembra incredibile ma si tratta di un metodo molto efficace ad esempio per pubblicizzare l’offerta all’interno di luoghi affollati . Attenzione (!), la pubblicità mediante distribuzione di volantini, o altro materiale pubblicitario, è sottoposta a dichiarazione di pubblicità. La dichiarazione di pubblicità e la relativa attestazione di pagamento devono essere presentate al Municipio del territorio ove viene svolta l’attività di distribuzione comunemente nota come “volantinaggio”;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.