Aladdin firma un contratto di partnership con Unisys per offrire soluzioni di protezione combinate

Milano, 25 febbraio 2008 – Aladdin Knowledge Systems (NASDAQ: ALDN), società leader specializzata nello sviluppo per l’autenticazione, nei sistemi DRM (Digital Rights Management) e nella protezione dei contenuti, ha annunciato oggi di aver siglato un’importante partnership con Unisys Corporation (NYSE: UIS), società multinazionale di servizi tecnologici e di soluzioni di sicurezza. La partnership segue la decisione di Unisys annunciata il 9 aprile 2007 di utilizzare nei propri sistemi la soluzione di autenticazione avanzata Aladdin eToken.

Grazie a questa partnership, Unisys espanderà la propria collaborazione con Aladdin per offrire ai propri clienti, sia della Pubblica Amministrazione che negli altri settori di mercato, la tecnologia di autenticazione avanzata Aladdin eToken nonché il gateway Web protetto eSafe. Le soluzioni Aladdin eToken verranno incluse nelle soluzioni di sicurezza esistenti offerte da Unisys, dando ai clienti la possibilità di accedere a tecnologie quali: gestione avanzata delle identità, carte di identità digitali nazionali nonché protezione della privacy e dei dati. Grazie ad Aladdin eSafe, inoltre, Unisys potrà ampliare il proprio portfolio di soluzioni di protezione dei contenuti e di gestione dei rischi.

“Siamo decisamente felici di includere i prodotti Aladdin nel nostro portfolio di soluzioni di protezione avanzate in continua crescita”” ha dichiarato Tim Kelleher

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.