Al Motor Bike di Verona i nuovi accessori moto Ducati

Dal 18 al 20 gennaio, ritorna la manifestazione più amata dagli appassionati di moto

Anche quest’anno Verona ospiterà il Motor Bike Expò, una delle fiere di due ruote ed accessori moto più note d’Italia. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati della categoria e di moto custum.

Ovviamente tra le grandi case produttrici sarà presente la Ducati, con ampio spazio all’interno del padiglione 5, dedicato nella versione 2013 dell’esposizione , esclusivamente agli accessori moto, all’abbigliamento ed ai servizi.

La nuova Hypermotard, Sp e sport-tourer, il Diavel Strada in versione touring cruiser, la super sportiva 1199 Panigale R insieme agli altri bolidi della famiglia Superbike, nonché Monster e Multistrada, i gioielli proposti dalla Ducati quest’anno, a breve ammirabili presso i quattrocento metri quadri messi a disposizione dall’Expò. Tra gli accessori moto Ducati vi saranno invece numerosi capi d’abbigliamento tecnici e sportwear delle nuove collezioni.

Si tratterà di un salone che si presterà soprattutto al divertimento e allo spettacolo, un clima affine a chi ama il motociclismo e veda in quest’ultimo anche uno stile di vita. Sotto i riflettori non solo i produttori con relativi modelli ed accessori quindi, ma specialmente i visitatori disposti ad assaporare il gusto adrenalinico di questo sport.

La novità di quest’anno consisterà inoltre nell’allestimento di un outlet, nel quale si potranno trovare accessori moto ad un prezzo più accessibile, e la distribuzione di una Card, che permetterà ai presenti di prenotare mediante l’invio di un semplice ed immediato sms, un test in sella. Un’occasione imperdibile.

Lo staff Ducati promuoverà in quest’occasione la nuova campagna finanziaria finalizzata a supportare i diversi modelli Multistrada, che verrà attivata dal 15 febbraio al 30 aprile. La casa di Borgo Panigale raccoglie successi da oltre vent’anni e non ci sarà da meravigliarsi se nell’ambito dell’Expò, nonostante la crisi economica che imperversa nel Paese come nel resto d’Europa, vi sarà un assalto ai nuovi ed originali accessori moto con il marchio dell’ azienda.

Anche Yamah tra le aziende leader del settore presenti all’evento, che aprirà i battenti il 18 gennaio e resterà aperto no stop fino al 20. Sarà vasto lo spiegamento di forze messo in campo, sicuramente tutta la gamma di prodotti ed accessori moto 2013. La Yamah si troverà nel padiglione numero sei, e presenterà sia modelli sportivi come l’R1, R6, R125 , nelle nuove accattivanti colorazioni Race Blu, sia le bellissime naked nella nuova livrea.

Alessandra Sala scrive per www.motopassion.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.