Arriva la primavera, le giornate si allungano e aumenta la voglia di trascorrere il proprio tempo libero all’aria aperta, concedendosi divertenti week end fuori città, per spezzare la routine della vita quotidiana.
A Marzo Riccione si anima con tantissimi eventi, che sicuramente accontenteranno i gusti di tutti, grandi e piccini, sportivi e amanti del relax.
L’hotel Margareth di Riccione, un elegante 3 stelle situato di fronte alle spiagge, propone tantissime offerte e servizi speciali per chi desidera seguire o partecipare agli eventi sportivi che avranno luogo in Riviera.
Le spiagge di Riccione a Marzo si popolano di persone, pronte a divertirsi con uno sport molto in voga negli ultimi anni: il beachtennis.
Sabato 19 e domenica 20 marzo 2011, presso lo stabilimento balneare “Riccione Beach Arena” riparte la stagione con il “Gran Premio Fit”, l’Open Maschile e Femminile, a coppie.
Se invece preferite il rombo dei motori, al Circuito di Misano, dal 25 al 27 marzo 2011 avrà luogo il consueto appuntamento con la Coppa FMI. La Riviera si preparerà ad accogliere piloti privati e non. La Coppa FMI è da sempre il contenitore per i Trofei promozionali organizzati da Industrie e Moto Club.
Inoltre, dal 25 al 30 marzo 2011, lo Stadio del Nuoto di Riccione farà da cornice ad uno degli eventi sportivi più importanti nel panorama nazionale: i Campionati Giovanili di Nuoto.
Se avete intenzione di prendere parte a queste manifestazioni sportive, sia in veste di spettatori che di partecipanti, l’hotel Margareth vi riserverà tantissimi servizi speciali, dal servizio di transfert fino alla prima colazione a buffet completo con pasticceria fatta in casa.
Se invece desiderate trascorrere un piacevole soggiorno con la vostra famiglia, il Parco Naturale di Cervia, a partire da Marzo sarà aperto tutti i week end.
Il parco, istituito nel 1963 all’interno della Pineta Secolare di Milano Marittima, è stato creato allo scopo di salvaguardare una parte considerevole di ambiente naturale. All’interno del Parco potrete ammirare diversi animali, sia selvatici che “da fattoria”, per la gioia dei vostri bimbi che sicuramente apprezzeranno.
Il Margareth è anche un hotel per congressi e soggiorni di lavoro. Dal 16 al 19 Marzo, si terrà presso il centro Novelune di San Marino, un corso Accademico di osteopatia infantile, sul tema del comportamento e dell’apprendimento, con Stuart Korth.
Il Margareth offre numerosi servizi, ponendo particolare attenzione alle famiglie, agli sportivi, ai congressisti e alla clientela business.
Per informazioni inviate un’email a [email protected] o chiamate il 0541.645300.