A RICCIONE LE PIU’ ESCLUSIVE CURE NATURALI

Riccione, punto centrale del glamour romagnolo, con il noto Viale Ceccarini, lancia anche i trend più esclusivi in tema di benessere e medicine alternative.

L’hotel des Nations di Riccione si è infatti aggiudicato il ruolo dominante di Prima Flory Farm nel panorama italiano e un posto di rilievo a livello internazionale.
Non a caso, proprio l’Hotel des Nations, diretto dalla biologa belga Chantal Michaux, ospita il centro di formazione S.I.C.E. (societa’ italiana di cosmesi eubiotica).
L’Eubiotica (da eu buono e bios vita) è la scienza che studia la vita, offrendo uno stile di vita più in sintonia con i bisogni umani profondi, mentali, fisici e spirituali.
Secondo le teorie eubiotiche, il corpo ci parla attraverso le cellule, i tessuti, gli organi, i suoi sistemi di difesa.

>In particolare, la cosmesi eubiotica studia la pelle non come un semplice rivestimento esterno ma come un organo comunicatore che reagisce puntualmente, quando entra in contatto con sostanze nocive.

>Ma l’eubiotica è solo uno dei tanti aspetti caratterizzanti del Des Nations e delle proposte benessere riccionesi. Nella Flori Farm, si applicano cure alternative di riabilitazione fisica e psicologica con fiori di Bach, i magici fiori Australiani provenienti da zone completamente incontaminate, la cristalloterapia, l’aromaterapia, la cromoterapia.

>Una delle tante curiosità dell’hotel è costituita dalla sua struttura peculiare: la posizione dell’hotel e la sua conformazione rispondono a determinati principi di bio-architettura che contribuiscono a convogliare la positività in questo luogo definito “Il Paradiso delle Emozioni”.
>Dal successo del Des Nations, si deduce che c’è tanta ricerca di benessere e di risposte che cerchiamo nei numeri, nei fiori, nei segni della natura primaria.
In pieno centro a Riccione, si è voluto sperimentare all’hotel des Nations, il benessere dell’energia regalata dai fiori, non solo Fiori di Bach, ma anche Fiori californiani, Fiori dell’Hymalaia e dell’Alaska, essenze di animali selvatici, orchidee amazzoniche, essenze di fiori di cactus.

>Per chi vuole poi incontrare Chantal Michaux, nel sito http://www.hotel-benessere-riccione.com/, la nota studiosa vi accoglie con un recente video in cui si presenta, vi parla del suo amore per i fiori, spiegandovi come si raggiunge il benessere nel “Paradiso delle Emozioni” di Riccione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.