Bedarra Island. Nel Queensland apre un nuovo resort sulle isole

Il primo luglio apre il Bedarra Island Resort, uno dei più esclusivi hotel australiani (Barefoot Luxury), sull’omonima isola nel Queensland settentrionale. Accuratamente integrate nel paesaggio, 7 ville di lusso, per un massimo di 14 ospiti, garantiscono così la privacy più assoluta. Oltre il relax nelle insenature e spiagge deserte, non manca neanche la parte attiva con snorkeling, immersioni subacquee, escursioni a piedi o stand-up paddle boarding. Una foresta pluviale tropicale di 45 ettari fa parte del resort all-inclusive.

Dopo che all’inizio del 2011 il ciclone Yasi aveva devastato l’isola e danneggiato gran parte dell’hotel preesistente, nella costruzione del nuovo resort sono stati tenuti in considerazione non solo il più alto livello di comfort e lusso, ma soprattutto la protezione dell’ecosistema. Per preservare l’isola nel lungo periodo, vengono oggi utilizzati sia i più elevati standard ecologici sia l’energia solare per l’approvvigionamento idrico, afferma il direttore Sam Charlton.

Bedarra Island si trova nella Grande Barriera Corallina ed è raggiungibile in elicottero da Cairns e Townsville o in barca da Mission Beach, una località costiera a dieci chilometri di distanza.

I prezzi di una villa per due persone, comprensivi di tutti i pasti e le bevande (anche alcoliche), come pure le attività, partono da circa 700 euro. Maggiori dettagli su www.bedarra.com.au, informazioni generali sul Queensland su www.Queensland-Australia.eu/it.

Info per i giornalisti:

Su richiesta si spediscono relative foto. Maggiori informazioni stampa, foto generiche da scaricare direttamente, bollettini, spunti per articoli, podcast e un press kit audio (per le stazioni radio) sul Queensland sono disponibili all’indirizzo www.globalspot.eu/media/queensland_en/it/index.html.

Tourism Queensland su Twitter: http://Twitter.com/TourismQLD.

Tourism Queensland su Facebook: http://Facebook.com/VisitQueensland.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.