egli Stati Uniti la speculazione comincia a dare i primi segnali: bisogna approfittarne ora che i prezzi sono bassi, complice anche un cambio euro/dollaro particolarmente favorevole per noi europei.
Il “Volatility Index” che segnala appunto la volatilità e la violenza degli sbalzi nelle quotazioni è tornato ai massimi dell’anno, spinto dall’indice Dow Jones capace di perdere e di guadagnare il 2% in 48 ore.
La casa sta riprendendo quota: a San Francisco e Miami, si ricomincia a vendere a prezzi molto interessanti. Le banche, con i miliardi di profitti e di denaro liquido forniti dalla FED americana a tasso zero nelle loro casseforti, devono tornare a prestarli a interessi più alti per poter continuare a lucrare sulla differenza tra costo e rendimento del danaro.
Questo fiume di denaro tornerà quindi a essere investito in beni immobiliari, facendo lievitare i prezzi per cui i prezzi bassi attuali non li troveremo più qui a Miami per parecchi anni a venire.
Approfittane subito e richiedi una nostra consulenza adesso contattandoci attraverso il nostro sito www.miamimmobili.it dove puoi sfogliare tra decine di offerte o ai seguenti recapiti mail e telefonici:
Daniela Bonetti tel. +1.305.582.1639 – e-mail: [email protected]
Darryl Fox tel +1.305.788.3699 – e-mail: [email protected]