Il nuovo anno comincia anche per Krema 3.0, che per il suo primo appuntamento del 2012, ha invitato Davide Patruno – ex Responsabile Risorse Umane di Swatch Italia e coautore del libro “Le Faremo Sapere”. Patruno racconterà la propria esperienza lavorativa, che lo ha portato a leggere innumerevoli curricula e ad incontrare moltissimi candidati. Come sempre, sarà possibile scambiare qualche battuta con l’ospite della serata, che si è reso disponibile a rispondere ad eventuali domande dei presenti.
L’evento si terrà al 30 e Lode Caffè di Crema, dove i soci fondatori di Krema 3.0, a partire dalle ore 18.00 di mercoledì 25 dicembre, saranno a disposizione per la registrazione dei partecipanti.
Il Business Happy Hour, attivo da parecchi mesi nel territorio cremasco, è ormai diventato un must per tantissimi dirigenti, imprenditori e manager. E’ un momento utile e divertente, organizzato alla fine della giornata lavorativa, ideato e organizzato per fare in modo che i professionisti si incontrino e si conoscano all’interno di una cornice più informale.
Krema 3.0 è la business community che, come spiega il socio fondatore Angelo Faravelli, nonché amministratore unico di Advance Brand Appeal, “è nata con l’obiettivo di creare e implementare le occasioni di contatto tra i soggetti economici attivi sul territorio cremasco”. Entrare in Krema 3.0 è gratuito e aperto a tutti i professionisti: tutte le informazioni, e il modulo di adesione, sono disponibili on line al sito www.krema3punto0.it
L’appuntamento è quindi per mercoledì 25 gennaio 2012 dalle ore 18.00 presso il 30 e Lode Caffè, in via dell’Industria 21, Crema (CR).
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli imprenditori, manager e professionisti.
Unico requisito: portare tanti bigliettini da visita.