Il gruppo Snatt è in grado di proporre oggi i propri servizi nell’ambito di diverse di attività tra loro integrate, sia dal punto di vista operativo che commerciale: servizi logistici integrati di gestione e movimentazione delle merci a magazzino, trasporti e spedizioni nazionali ed internazionali, servizi logistici di trasporto Italia-Estero, servizi door to door.
I logistic park dell’azienda sono localizzati fra Campegine (RE), Castelnovo (RE), Interporto di Bologna e interland milanese. I brand serviti sono tantissimi e tutti di alto profilo nel settore del fashion.
Per l’ultimo investimento in infrastrutture logistiche a Campegine, sempre per un importante nome del Made in Italy della moda, è stato scelto come partner Dalmine LS, azienda esperta in sviluppo scaffalatura industriale. È stato quindi realizzato un magazzino picking per cartoni, della capacità di circa 83.000 unità, distribuite su due livelli. L’esclusivo sistema ad incastro Errex di Dalmine LS si è rivelato ideale per questa tipologia di applicazione.