LAVORO. La M&G raggiunge i 3.000 clienti: “Un grande risultato che riconosce il lavoro dei soci della cooperativa che si occupa di terziarizzazione del lavoro”

7.300 lavoratori, 14 filiali in tutta Italia, 3.000 clienti. Sono il biglietto da visita della M&G holding, società cooperativa con sede a Roma, che continua il suo progetto di espansione e creazione di posti di lavoro. Immaginata e costruita dal Dr. Luca Gallo nel 2010, la M&G con il tempo è diventata la prima realtà nazionale specializzata in fornitura di servizi con personale altamente qualificato.

Chi è la M&G? E’ una holding, che controlla e riunisce in un gruppo sette società di M&G, che oggi si configura come una eccellenza nel panorama del lavoro italiano, creando posti di lavoro e andando incontro alle esigenze delle aziende che vogliono ridurre i costi di gestione della propria impresa.

Di cosa si occupa la M&G? E’ una realtà generalista, ovvero si occupa di tutti i settori merceologici senza alcuna distinzione. La missione principale è quella di far abbattere alle aziende i costi attraverso l’esternalizzazione di rami di azienda che le piccole, medie e grandi imprese vogliono appaltare ad una società esterna per risparmiare tempo e denaro. Una formula vincente, che ha creato migliaia di posti di lavoro e che ha permesso la crescita di numerosi settori nel panorama professionale nazionale. La M&G vanta un organico lavorativo senza eguali: consulenti del lavoro, commercialisti, amministrativi, avvocati, pronti ad essere di supporto ai clienti, ai lavoratori e a tutti gli imprenditori che fanno parte della grande famiglia M&G. “Una grande organizzazione aziendale – afferma il Dr. Luca Gallo, presidente della M&G – come quella nostra non può che portare benefici per dipendenti e imprese. Ridurre i costi aziendali e aiutare le imprese nelle incombenze burocratiche è possibile grazie al lavoro di 7.300 lavoratori che garantiscono serietà, correttezza e celerità nelle risposte e nella soluzione di problemi”.