Il POS per i protestati

Il POS è un sistema di pagamento elettronico diffuso in tutto il mondo, che consente di accettare pagamenti tramite carta di credito o di debito o carte prepagate abilitate al circuito italiano.

Dal giugno 2014 in Italia ogni esercizio commerciale deve avere obbligatoriamente un teminale POS.

Le soluzioni POS per i protestati

Tutti devono adeguarsi alla normativa, ma come può fare chi è stato protestato e ha difficoltà ad avere un conto corrente? Com’è possibile ottenere un POS per il proprio esercizio commerciale se si è protestati?

Conto Protestati Service offre una opportunità a chi si ritrova in questa situazione. Con la nostra consulenza, infatti, i privati e le aziende che hanno avuto problematiche di protesto, di segnalazione nelle centrali di rischio, nelle banche dati o al CRIF, potranno ottenere un conto corrente e, in abbinamento ad esso, un POS per protestati.

Tipologie di POS

Esistono fondamentalmente due tipi di POS: quelli abilitati ed idonei alle ricariche telefoniche e quelli idonei alle autorizzazioni di pagamento tramite le carte di debito o di credito. Noi di Conto Protestati Service proponiamo il secondo tipo.

Per quanto riguarda le tecnologie dei POS, ci sono innumerevoli possibilità: la soluzione che raccomandiamo noi è quella del POS mobile, trasportabile con tecnologia gfm-wifi. Una soluzione comodissima che vi permetterà di incassare, ovunque siate, i vostri crediti.

La caratteristica principale di questo tipo di POS è che funziona con tutti i conti quindi voi sarete liberi di scegliere se abbinarlo ad un conto per protestati acquistato da noi o ad un conto corrente già in vostro possesso. La soluzione POS che siamo in grado di offrirvi vi costerà meno di 30 euro all’anno di canone e solo lo 0.9% sulle operazioni invece degli attuali 3-4% che offre il mercato. Inoltre non dovrete sostenere il costo del terminale.