Federazione delle Destre

In virtù’ della nuova legge elettorale, urge la creazione di un movimento che riunisca tutti i movimenti delle Destre.

 

Fiamma Nazionale La situazione politica attuale implica una riflessione. La nuova legge elettorale che si prefigura vedrà in gioco solo una parte dell’elettorato ideologicamente schierato, ossia il PD di Renzi, i 5 Stelle di Grillo, Berlusconi col suo partito falsamente di Centro Destra visto che si schiererà con Renzi, e forse la lega di Salvini. E la Destra pura? Nulla di nulla: la soglia del 5% estrometterà tutti i partiti di destra creatisi a seguito dello scioglimento di AN.

Quello che si prefigura è un Governo privo di opposizione. Opposizione sana, quella che funge da controllo e supervisione sugli eventuali emendamenti deleteri per la Nazione. La destra può e deve

rappresentare uno scudo contro i provvedimenti che andrebbero a ritorcersi contro gli italiani e a favore di una scellerata politica di Sinistra, ma i % Stelle non sono da meno, orientata verso gli immigrati e, direi, contro gli italiani.

La soluzione è quella di creare una federazione delle Destre, coalizzate in funzione delle elezioni politiche, affinché’ unite possano oltrepassare l’ostacolo del 5% ed avere una rappresentanza in parlamento, oltremodo necessaria e vitale per la democrazia di questo Paese.

 

Questo è un appello accorato rivolto alle dirigenze dei vari partiti di Destra, Fratelli d’Italia in primis, e ai movimenti vari di Storace, Salme’ e a tutti quei satelliti dei movimenti di Destra.

 

Altri 5 anni di Renzi sarebbero deleteri per l’Italia, peggio ancora un governo fatto dai 5 Stelle.

 

Uniamo le forze di Destra, dunque. Questo è un momento storico e delicato per l’Italia, la quale non può permettersi il lusso di fare a meno del supporto ideologico, e di fatto, della Destra.

 

 

 

 

 

————————–
Dott. Nicola Amato
Componente della segreteria nazionale
di RSI – Fiamma Nazionale
Coordinatore Macro-Area isole Sicilia e Sardegna

http://www.facebook.com/nicola.amato.fiamma.naz/