In virtù’ della nuova legge elettorale, urge la creazione di un movimento che riunisca tutti i movimenti delle Destre.
![]() |
La situazione politica attuale implica una riflessione. La nuova legge elettorale che si prefigura vedrà in gioco solo una parte dell’elettorato ideologicamente schierato, ossia il PD di Renzi, i 5 Stelle di Grillo, Berlusconi col suo partito falsamente di Centro Destra visto che si schiererà con Renzi, e forse la lega di Salvini. E la Destra pura? Nulla di nulla: la soglia del 5% estrometterà tutti i partiti di destra creatisi a seguito dello scioglimento di AN.
Quello che si prefigura è un Governo privo di opposizione. Opposizione sana, quella che funge da controllo e supervisione sugli eventuali emendamenti deleteri per la Nazione. La destra può e deve |
rappresentare uno scudo contro i provvedimenti che andrebbero a ritorcersi contro gli italiani e a favore di una scellerata politica di Sinistra, ma i % Stelle non sono da meno, orientata verso gli immigrati e, direi, contro gli italiani.
La soluzione è quella di creare una federazione delle Destre, coalizzate in funzione delle elezioni politiche, affinché’ unite possano oltrepassare l’ostacolo del 5% ed avere una rappresentanza in parlamento, oltremodo necessaria e vitale per la democrazia di questo Paese.
Questo è un appello accorato rivolto alle dirigenze dei vari partiti di Destra, Fratelli d’Italia in primis, e ai movimenti vari di Storace, Salme’ e a tutti quei satelliti dei movimenti di Destra.
Altri 5 anni di Renzi sarebbero deleteri per l’Italia, peggio ancora un governo fatto dai 5 Stelle.
Uniamo le forze di Destra, dunque. Questo è un momento storico e delicato per l’Italia, la quale non può permettersi il lusso di fare a meno del supporto ideologico, e di fatto, della Destra.
|
————————–
Dott. Nicola Amato
Componente della segreteria nazionale
di RSI – Fiamma Nazionale
Coordinatore Macro-Area isole Sicilia e Sardegna
http://www.facebook.com/nicola.amato.fiamma.naz/