un abito monospalla è assolutamente adatto per l’abbigliamento da cocktail

A proposito di spalle scoperte, un abito monospalla è totalmente adatto ai cocktail. Per un look davvero favoloso, opta per un body dress con scollo asimmetrico e mostra la tua vita sottile! GO-GO-VOOM.

Glitter lucenti sul punto? Sì grazie! Adoriamo il fatto che l’abito da cocktail sia decorato con bellissime piume e paillettes abbaglianti: attira l’attenzione ma non è troppo appariscente. Cerca “abito da cocktail” nel dizionario e vedrai questo: glam sottile.

Se scegli un vestito celeste, dei tacchi argentati lucenti andrebbero bene, ma ti invitiamo a osare un po’ e scegliere un paio di tacchi dorati. Completa il look con una graziosa acconciatura a metà altezza.


3. Abito a due pezzi

Sei una ragazza a cui piace essere diversa? Allora devi dare un’occhiata a questo abito da cocktail in due pezzi che presenta bellissimi ricami floreali.


Vuoi mettere in mostra la tua figura? Opta per una gonna a tubino e abbraccia quella figura a clessidra! Non preoccuparti, una scollatura più alta, come vedi qui sotto, equilibrerà il top corto.

Se scegli un colore scuro Gillne.it, ti invitiamo ad aggiungere glitter alla tua scelta di scarpe. Oro, argento, abbagliante: qualunque cosa va bene.

Per mantenere questo aspetto divertente e unico, crea una treccia a coda di pesce. Sono così belli e sorprendentemente semplici da realizzare: tutti ti chiederanno come hai fatto!