The game of possession 1 è un romanzo narrativo, moderno e contemporaneo.
Il libro è ambientato a Londra nel Regno Unito ma i personaggi si spostano anche in tutta l’Inghilterra e non solo.
I protagonisti principali sono Ivan Tiffy e Ludovica Soiler Collins. Accompagnati da personaggi secondari che saranno importanti per tutta la saga insieme a antagonisti e nemici. Ivan è un ragazzo britannico, sempre nei guai che fa parte di un impero di giochi mortali molto pericolosi. Nella quale ha un passato difficile alle spalle.
Ludovica invece è una ragazza spagnola che non conosce il suo passato e ha dei misteri spaventosi a lei sconosciuti. Ludovica sarà alle prese con l’università ma non è come tutte le altre. Ivan invece ha conosciuto i lati oscuri della giustizia, dopo aver commesso gravi reati nel suo percorso di vita.
Quando Praga, il capo dell’impero verrà sostituito dal suo successore, regneranno oltre al pericolo, dolore, caos e morte. Ivan farà di tutto per proteggere Ludovica da tutto questo, insieme ai suoi amici ma c’è chi farà di tutto per portarla via dalla sua famiglia, dai suoi amici e da Ivan.
Più di 400 pagine di pura adrenalina, con sentimenti contrastanti e tanta suspense, l’incontro tra Ivan e Ludovica non è casuale, hanno un sacco di cose in comune, tra queste la voglia di combattere e sopravvivere ma soprattutto la loro indipendenza e coraggio.
Una saga di 5 libri come ha annunciato l’autrice. Il sequel si chiama: The game of possession 2 Guerra dei cuori. Di cui non si sa ancora nulla al riguardo.