5 cose che rendono MicroBT M40 un notevole minatore ASIC

Il mining di criptovalute ha fatto molta strada dall’avvento di Bitcoin e dal suo lancio in rete avvenuto nel 2009. Nei primi giorni, i minatori di criptovalute hanno lottato con carenze tecniche la maggior parte del tempo e le attrezzature di mining hanno dato risultati inadeguati. Ma con la crescita del mercato delle criptovalute, sempre più persone da diversi paesi si sono unite al carrozzone. Il marchio di mining sviluppato da MicroBT noto come WhatsMiner offre diversi hardware di mining promettenti, tra cui l’M40. È considerato uno dei minatori più popolari nel settore che viene fornito con un hashrate sbalorditivo di 410 Th/s (terahash al secondo).

Di seguito sono riportate alcune caratteristiche del nuovo e migliorato miner M40 Bitcoin ASIC della gamma WhatsMiner sviluppato da MicroBT;

  • Consumo energetico efficiente

Il MicroBT 40s fornisce ai minatori quasi 410 Th/s ma ciò che lo rende ancora più unico è il suo consumo di energia che è solo 2570W. Un altro noto produttore di hardware per il mining Bitmain è noto per lo sviluppo di molti minatori ASIC ad alte prestazioni. Ma anche il migliore di Bitmain cioè Antminer s19 Pro offre 110 Th/s al costo di 3250W una volta completamente utilizzato. La notevole differenza di efficienza è evidente. MicroBT 40s ha un’alimentazione automatica che gli permette di su qualsiasi tensione di ingresso.

  • Dimensioni e tecnologia impeccabili

MicroBT ha sviluppato M40s come un minatore di bitcoin ASIC di decima generazione con un chip di 7NM. Pesa un po’ più di 13.5Kgs e le sue dimensioni sono 298x178x296 (mm), rendendolo ultra-portatile e un po’ meno ingombrante di altre alternative presenti in questa gamma. È possibile collegarlo utilizzando la porta Ethernet posta nella parte superiore del suo corpo. WhatsMiner M40 utilizza l’algoritmo SHA-256 di primo grado che è attualmente l’algoritmo di hashing più sicuro senza alcuna vulnerabilità nota.

  • Rapporto di redditività competitivo

Come accennato sopra, la potenza di hashing di WhatsMiner M40 lo rende unico nel suo genere nei minatori ASIC che sono attualmente disponibili sul mercato per prendere il sopravvento sulle prestazioni rialziste di Bitcoin. Combinato con l’algoritmo super-sicuro SHA-256, M40s è la migliore combinazione di potenza e sicurezza che lo rende veramente unico nel suo genere. La tecnologia innovativa di M40s e l’esemplare potenza di hashing possono rendere fino al 572% di profitto per i minatori al giorno se si calcola la sua redditività.

  • Caratteristiche ideali di dissipazione del calore

Uno dei più grandi difetti di qualsiasi hardware di mining è legato alla sua capacità di dissipare il calore. Come sanno i minatori veterani, tutto l’hardware di mining genera una notevole quantità di calore che è sufficiente a danneggiare l’intera configurazione, se non sfugge rapidamente come viene generato. Ma i MicroBT M40 hanno installato ventole di qualità che dissipano rapidamente il calore e garantiscono la longevità della struttura.

  • Supporta una serie di criptovalute

È importante per ottenere profitti giornalieri avventurarsi in molti tipi di cripto e non diventare un minatore di solo Bitcoin. Un vantaggio di usare MicroBT M40 per il mining di criptovalute è che ti permette di minare non solo la più grande criptovaluta del mondo cioè Bitcoin ma anche il suo famoso fork Bitcoin Cash e alcune altre monete altcoin come Acoin, Cure Coin, Peer coin, Crown, ecc.

Le caratteristiche di cui sopra dimostrano che M40 è un ottimo compagno per il tuo viaggio di crypto mining.