Una nuova anima alla camera da letto: Francesco Pasi lancia la finitura in pelle per tutti gli arredi

Verona, Giugno 2019 – La camera da letto è il rifugio per eccellenza della propria casa, intima, personale, su misura. Ed è proprio il mix di arredi e complementi a renderla unica. Francesco Pasi, brand di arredamento internazionale, studia costantemente la ricerca dei materiali e cura i dettagli per creare spazi di vita personalizzati e di tendenza. Proprio secondo questa filosofia, ha introdotto nella nuova collezione Ellipse la finitura in pelle rendendo il letto, protagonista indiscusso della zona notte, ancora più confortevole e raffinato. Tutta la camera da letto si veste della nuova finitura in pelle o Nabuck – letto, comò, comodini, toeletta e panchetta – in nuance avvolgenti e toni chiari in armonia perfetta con l’abitare contemporaneo.

Letto Ellipse
Letto Testata Imbottita (con rivestimento in pelle)
H 140 L 200 P 220 CM (interno 180 X 200 CM)

Una testiera oversize imbottita in finitura pelle o Nabuck, cuciture fatte a mano, una silhouette leggera e sospesa che chiama a scoprire tutta la qualità del Made in Italy: il letto Ellipse è portavoce di ricercatezza estetica.

Le linee pulite e distintive della Collezione Ellipse sono evidenziate anche in questo letto, ideale per le case private ma anche per suite di lusso internazionali.

Francesco Pasi S.r.l.
Via Farfusola, 10 Bonavicina (VR)
[email protected]
T. 045 7103432
www.francescopasi.it

Press office Terzomillennium
Barbara Bruno
[email protected]
T. 045 6050601
www.terzomillennium.net