Siete alla ricerca di depuratori di acqua a Milano? Con oltre 10 anni di esperienza nel settore, H2Optima è l’azienda che distribuisce i migliori depuratori di acqua a Milano e provincia, grazie all’esclusiva collaborazione avviata con Bluewater, realtà svedese produttrice del miglior sistema di depurazione presente sul mercato.
Il prodotto in questione si chiama Cleone ed è un depuratore di acqua di ultima generazione, che sfrutta la tecnologia a osmosi inversa per garantire l’eliminazione del 99% delle impurità presenti. Grazie alla qualità del prodotto e alla sua resistenza nel tempo, H2Optima si è rivelata una delle realtà più importanti per quanto riguarda la distribuzione di depuratori di acqua a Milano. Dal 2004 ad oggi l’azienda può vantare statistiche impressionanti: 92% di clienti soddisfatti che rinnovano il contratto, oltre 10.000 famiglie che hanno affidato la qualità dell’acqua di casa a questa realtà.
Grazie al sistema di filtrazione strutturato su cinque livelli, Cleone raggiunge livelli di depurazione mai visti. Il processo di conclude con l’integrazione del corretto apporto di calcio, magnesio, potassio e di tutte le sostanze utili all’organismo, nella quantità ottimale. Purificare l’acqua domestica è un’attività che si rivela fondamentale non solo per bere, ma anche per cucinare e per risparmiare in termini di tempo e risorse per l’acquisto di bottiglie in plastica. Da non dimenticare inoltre che con il sistema di depurazione domestico si riduce di gran lunga il consumo di plastica, per il bene dell’ambiente e di tutta la famiglia.
Grazie all’esclusiva sulla distribuzione di Cleone in Italia, H2Optima ha conosciuto un grande sviluppo nel campo della commercializzazione di depuratori di acqua a Milano. Il merito va anche alla rete di vendita, composta da un team in grado di fornire tutto il supporto e la consulenza richiesta dai clienti, nel campo dei depuratori di acqua a Milano e non solo.