Trovare una mistress

Come trovare una valida mistress in Lombardia

Le mistress a Milano e in Lombardia sono tantissime, ma trovarne una valida e soddisfacente non è un’impresa facile. Bisogna avere tanta pazienza e riuscire a selezionare le padrone autentiche dalle tante ragazze che si improvvisano dominatrici solamente per trovare più uomini. Tendenzialmente tutte le donne amano dominare, è la natura stessa che le ha dotate dello strumento per eccellenza del dominio e cioè generare la vita. Per loro natura nel mondo sono le donne che comandano, sia perché generano la vita, sia perché gli uomini sono in loro potere anche se non sono schiavi. Un vecchio adagio recita che l’uomo governa il mondo e la donna governa l’uomo ed è vero, perché dietro ad ogni uomo importante c’è sempre una donna grazie alla quale è riuscito a raggiungere la posizione di potere che occupa.

In questo senso vi sono molti uomini che nella vita quotidiana sono abituati a comandare e per riflesso tra le mura domestiche si trasformano in camerieri al servizio della moglie. Alcuni lo fanno apertamente, mentre altri conservano il loro ruolo di leader anche in famiglia, magari assolvendo il dovere coniugale giusto per tenere in piedi il rapporto. Gli uomini di questo genere vanno a caccia di mistress a Milano, perché una grande città dove si trova di tutto e qui non li conosce nessuno. Questi signori vengono chiamati schiavi itineranti, perché trascorrono il loro tempo libero in giro per l’Italia e, se possono permetterselo, anche per il mondo, a caccia di padrone. Tanti uomini d’affari irreprensibili quando sono in trasferta in città dove non sono conosciuti da nessuno si concedono una serata all’insegna della trasgressione e gli schiavi, segreti o manifesti, non fanno eccezione. Padri di famiglia impeccabili e manager rispettati da tutti di giorno e cameriere travestite a caccia di avventure segrete su Internet la notte.

Quando questi schiavi itineranti si spostano cercano di farlo a colpo sicuro, predisponendo l’incontro con la padrona prima di recarsi all’appuntamento. Sono uomini che hanno poco tempo a disposizione e devono riuscire a soddisfare le proprie voglie ogni volta che ne hanno l’opportunità. Tanti manager stranieri in trasferta in Italia cercano avventure molto spinte, perché chiunque dove non è conosciuto tende a lasciarsi andare senza vergogna e se ha delle perversioni sessuali le sfoga lontano da casa. Qualche schiavo è devoto ad una sola padrona, ma sono casi rari, sono molti di più coloro che amano averne una in ogni città in cui si recano periodicamente. In Lombardia ci sono molte possibilità di trovare padrone con le quali divertirsi e in particolare le mistress a Milano hanno fama di essere autentiche dominatrici inflessibili e sono ricercatissime dagli schiavi di tutta Europa.