Da novembre è online la nuova versione della web directory Uhelà.
Nato nel 2009 come un blog di recensioni, il sito ha vissuto molte modifiche e innovazioni nel corso degli anni. Giunto alla versione 4.0, il sito si presenta oggi come una web directory generalista pura. Che però si distingue dalle web directory tradizionali per via del suo approccio completamente innovativo alle descrizioni dei siti.
Queste infatti, nella quasi totalità dei casi, vengono redatte dai webmaster dei siti web stessi o dai SEO incaricati di farlo e sono generalmente scritte con scarsa cura e con abbondante utilizzo di termini promozionali.
La directory Uhelà, diversamente, grazie a sofisticati sistemi di editing proprietari, le descrizioni dei siti web le redige per proprio conto, ottenendo così dei testi dallo stile uniforme, sintetico e imparziale che aiutano realmente gli utenti a farsi un’idea precisa di cosa troveranno in un determinato sito.
Ciascun sito pubblicato su Uhelà ottiene :
– Pagina dedicata ottimizzata per i motori di ricerca
– URL della pagina nella forma uhela.com/[lingua]/[nomesito]/
– Link diretto ( dofollow ) alla homepage del sito
– Catalogazione per tags
– Possibilità di personalizzazione di logo e immagine
E’ possibile proporre il proprio sito indicando URL e indirizzo email nella pagina di segnalazione ( http://www.uhela.com/it/proponi-sito/ ).
Si sottolinea, comunque, che la presenza dell’indirizzo email nelle pagine del sito è un prerequisito essenziale per la pubblicazione.