CHANGHONG INAUGURAZIONE AL CES 2017!

Changhong Ces 2017

Durante il 5 gennaio, la gente di tutto il mondo è ancora immersa nel clima festivo dell’anno nuovo ma dall’altra parte del Pacifico negli Stati Uniti al CES 2017 di Las Vegas (global consumer electronics and consumer technology tradeshow), il clima che si respira è pieno di eccitanti novità tecnologiche.

I principali marchi di elettrodomestici a livello mondiale sono riuniti nella più importante fiera di elettronica di consumo per mostrare soluzioni basate sull’intelligenza artificiale, il networking, la realtà virtuale, la realtà aumentata, ecc. proiettando il mondo che conosciamo verso un nuovo ecosistema futuristico.

Lo stand Changhong al CES, ricchissimo di novità, copre un’area di circa 900m2. Changhong, come principale rappresentante dei marchi cinesi di elettrodomestici in mostra al CES, sposa il tema “dell’intelligenza artificiale in rete” mostrando inedite soluzioni per i mercati di oggi e domani.

Tecnologie che implementano l’intelligenza artificiale negli elettrodomestici per migliorare la nostra vita all’interno dell’ambiente domestico attraverso il riconoscimento facciale e una serie completa di sensori IOT. Changhong espone anche la rinnovata linea di prodotti proponendo lavatrici, frigoriferi, condizionatori, televisori, smartphone, video proiettori, ecc.

Changhong Ces 2017
Per l’inaugurazione dello stand Changhong al CES 2017, si sono riunite molte personalità fra cui Zhao Yong, Presidente del Gruppo Changhong; Li Jin, Direttore Generale del Gruppo; il Vice Direttore Generale Guo Dexuan e il Vice direttore Huang Dawen della Joint Stock Company; Karen Chupka Vice Presidente del Comitato Organizzatore CES; Wang Guiqing Vice Presidente China Electrical and Mechanical Chamber of Commerce e altri importanti partner del Brand Changhong.

Changhong Ces 2017
Changhong ha annunciato il primo TV (65Q3T) dotato di CPU A73 a 64 bit sviluppato congiuntamente con la società Hass. Un nuovo Cortex A73 dual core con CPU e GPU in grado di decodificare video in 4K H265 a oltre 60 fotogrammi al secondo. Le performance del nuovo processore sono del 60% maggiori se confrontati con la vecchia generazione per una qualità dell’immagine, ancora migliore.

Changhong ha esposto una completa serie di elettrodomestici marchiati CHiQ destinati alla fascia alta del mercato. Nel catalogo CHiQ, televisori di ultima generazione, condizionatori d’aria, frigoriferi tutti progettati per integrarsi in un ambiente domestico connesso in rete al fine di generare nel cliente una gratificante esperienza di “prodotto + servizio”.

Grazie alla cooperazione con società hi-tech con sede negli Stati Uniti, in Israele e molti altri paesi, lo sviluppo di nuove tecnologie ha subito un importante impulso in avanti consentendo a Changhong di presentare al pubblico prodotti innovativi per un futuro tecnologico già pronto per entrare nella nostra vita di ogni giorno.

Changhong smartphone H2
Changhong, da diversi anni, sta attuando una profonda riforma della propria organizzazione e struttura in termini di efficienza delle risorse umane, degli investimenti di capitali e delle scorte di materie prime. Grazie a questi interventi, Changhong ha migliorato nel 2016 le condizioni di esercizio.

Nei primi tre trimestri del 2016, Changhong Holding Company ha mantenuto una tendenza al rialzo raggiungendo il valore industriale di 10.21 miliardi di dollari, con un incremento del 6,21%, il valore aggiunto industriale di 2,18 miliardi dollari, con un incremento del 6,70%. Inoltre, attraverso la pianificazione di una strategia nazionale, Changhong ha costantemente accelerato lo sviluppo del mercato extra China.
Changhong, nel 2016, ha fondato in Repubblica Ceca il suo primo Centro europeo di Ricerca e Sviluppo per il settore elettrodomestici aumentando la percentuale di investimenti nelle attività commerciali del Brand.
Le vendite di Changhong, extra China, sono cresciute costantemente con incrementi del 20% per i frigoriferi, del 26% per i condizionatori e del 56% per i set-top box. La fabbrica spagnola di produzione motori per frigoriferi (Huayi) è salita del 15% e del 22% a seconda della categoria di prodotti.

Changhong ces 2017

Changhong ha vinto al CES 2017 il “Best Smart TV di the Year” per il nuovo televisore della serie Q5N dotato di intelligenza artificiale. Il giorno 6 gennaio sarà ufficialmente presentato il primo Smartphone al mondo dotato di riconoscimento molecolare (Changhong H2).

Changhong