FAST IN_OUT ALUMINIUM

Al via il rinnovamento di Fast
Il rinnovamento della compagnia bresciana partito con l’ampliamento della sede commerciale e produttiva di Vestone è l’inizio di un progetto a lungo termine di posizionamento e consolidamento del brand.
Fast S.p.A., realtà protagonista del design italiano nella produzione di arredi e complementi per l’outdoor in alluminio estruso e, azienda leader, in
alluminio pressofuso, si sta considerevolmente rinnovando.
Fast ha ampliato la sua sede commerciale e produttiva di Vestone unitamente ad attività di comunicazione volte al rinnovamento del brand.
Quest’anno, è stata infatti ampliata la superficie del sito produttivo, in modo da aumentare la capacità produttiva per poter far fronte alle richieste
di un mercato in continua espansione. La nuova insegna e la nuova location scelta per il catalogo 2016 hanno contribuito a rafforzare l’immagine
di Fast: binomio di design e Made in Italy di alta qualità.

Presente al prossimo Salone del Mobile 2016, presenterà alcune importanti novità come la collezione JOINT, disegnata dall’architetto Riccardo Giovanetti e la collezione NIWA firmata dai designer Robby & Francesca Cantarutti.

JOINT, novità 2016 è un sistema di sedute per esterno, composto da divani, poltrone e tavoli bassi. Schienale e braccioli imbottiti in poliuretano espanso flessibile con struttura interna in alluminio estruso e supporti in alluminio pressofuso verniciato. Angolari ed elementi di supporto, realizzati in pressofusione di alluminio, si innestano su profilati laterali in alluminio estruso.

NIWA rivista nel 2016 è una collezione – composta da sedia e sgabello -realizzata in alluminio pressofuso con gambe in alluminio estruso, pensata per il contract o il residenziale. Disponibile in 8 colori. Cuscini su richiesta.

Durante il Design Week Fast non manca certo di iniziative! Fast presenta a Palazzo Giureconsulti l’installazione A forest of Forest, una installazione ideata da Riccardo Giovanetti che mette in scena il prodotto icona dell’azienda rielaborandolo in una inedita versione. Un paesaggio di poltroncine Forest si estende nello spazio espositivo creando strutture fantastiche a diversi livelli che riproducono idealmente una foresta.Un gioco di ombre ed una ragnatela di volumi si alternano a creare un effetto scenografico di grande impatto visivo.

Fast –  Salone del Mobile Pad. 6- Stand C27

Fast – Palazzo Giureconsulti – Piazza Dei Mercanti 2, 20123 Milano