Pochi giorni fa sono stati celebrati i tanto attesi e amati Oscar 2016, l’evento che coinvolge addetti ai lavori e appassionati di tutto il mondo e che incorona i migliori attori, film e registi che hanno lavorato alle più belle pellicole dell’anno. Uno dei dietro scena più interessanti e piccanti riguarda le Goodie Bag, le borse che vengono consegnate ai candidati all’Oscar prima di partecipare alla cerimonia, una sorta di regalo preventivo.
Il valore di questo gadget si aggira attorno ai 200mila dollari e solitamente contiene regali prestigiosi, originali e costosi: la novità è che quest’anno chi ha partecipato alla maratona degli Academy Awards ha ricevuto in premio un pacchetto di articoli particolari che comprende non solo sex toys, vacanze in giro per il mondo e forniture a vita di creme anti age ma soprattutto conterrà comode sedute di ringiovanimento vaginale pensate per la versione per signora.
Anche stavolta gli americani dimostrano di essere particolarmente attenti alla propria estetica, una forte vanità dimostrata anche dal fatto che sono la prima popolazione al mondo che ricorre agli interventi del chirurgo estetico.
Una tendenza, come confermano i dati dell’Aicpe (associazione Italiana Chirurghi Plastici ed Estetici), seguita anche dalle italiane che amano e fanno sempre più interventi di liposuzione, blefaroplastica, trapianto di grasso e mastoplastica additiva. Per la chirurgia estetica a Parma contatta gli esperti del settore.