CLEARCO ai Play Days di Milano. Grande partecipazione di pubblico ai Play Days tenutisi il 30 e 31 maggio

Clearco, ha presenziato ai Play Days, il festival del gioco che si è tenuto a Milano il 30 e 31 maggio. Un week-end di gioco gratuito organizzato da Assogiocattoli e Pepita Onlus con il patrocinio del Comune di Milano.

In questi giorni Milano si è riempita di spazi creati per permettere ai ragazzi di giocare gratuitamente e di divertirsi con le loro famiglie. Il Gruppo Crems Clearco ha supportato l’iniziativa con i prodotti creativi a marchio TOPModel, che da tempo costituiscono il cuore della linea prodotto più amata dalle ragazzine! Ecco gli appuntamenti che hanno visto divertirsi bambini e le loro famiglie:

  • Una giornata da supereroi – Wow Spazio Fumetto – Viale Campania, 12
  • 1,2,3, si gioca! – Villa Litta Modignani – viale Affori, 21
  • Proprio come i grandi – Il Grafo Onlus – Via Gabetti, 15
  • Giochiamo con la fantasia – Casa Pediatrica – Ospedale Fatebenefratelli – Via Fatebenesorelle, 14

Inoltre, l’animazione di Pepita Onlus ha fatto sorridere anche i ragazzi ospitati dall’Ospedale dei Bambini “Vittore Buzzi” di via Castelvetro e dalla Casa di Reclusione di Bollate, dove le detenute possono tenere con sé i bimbi.
Per maggiori informazioni: www.playdays.it

CLEARCO Via Pontescuro, 2 Massa Lubrense (Na)

tel. +39 081 808 20 40 – fax. +39 081 808 20 50

P.IVA: 02523441216

Ufficio Stampa: Studio Binaschi

Ripa di Porta Ticinese 39 – 20143 Milano

Tel. +39 02 36699126     www.studiobinaschi.it