È una sfida mantenere igienizzato il tuo negozio durante la pandemia di COVID-19. Gli spazi commerciali devono operare in modo sicuro ed efficace sia per servire il pubblico sia semplicemente per rimanere aperti. Tuttavia, con la nuova struttura di COVID-19, nessuno sa davvero cosa aspettarsi. Ecco perché sembra che le linee guida sulla sicurezza siano in continua evoluzione.
La comunità scientifica apprende qualcosa di nuovo su COVID-19 quasi ogni giorno e ciò che apprende spesso cambia le opinioni di professionisti e profani sulle migliori pratiche di pulizia e disinfezione degli spazi commerciali, distanza sociale e altre pratiche igieniche.
Potrebbe essere necessario rivolgersi a un impresa di pulizie Verona professionale specializzata nella fornitura sicura ed efficace di disinfezioni frequenti degli spazi commerciali.
Dobbiamo riconoscere e affrontare le sfide uniche che derivano da questo nuovo ambiente stimolante nei contesti di vendita al dettaglio. Considerando la natura della maggior parte dei negozi al dettaglio, l’utilizzo delle linee guida fornite può aiutare a proteggere gli acquirenti e il personale (il che può anche significare più dollari alla porta, meno giorni di chiusura per ulteriori servizi igienico-sanitari se c’è un caso positivo e meno membri del personale malati che si prendono una pausa oltre a mettere a rischio gli altri).
Il tempo che la pulizia e la disinfezione frequenti possono richiedere ai dipendenti esistenti, per non parlare dell’impegno in processi di pulizia e sanificazione più approfonditi, può occupare una parte significativa della loro giornata.