Vediamo come creare un perfetto look casual senza esagerare per non sembrare goffi.
Lo stile più gettonato ed indossato sia da giovani che da adulti è sicuramente quello casual, lo vestono praticamente tutti, di voga in tutti i film moderni, ma è anche lo stile che si presta a “stonare” più di altri, e non è difficile prendere delle cantonate, bisogna essere attenti a non apparire eccessivamente stravaganti e goffi più che casual.
Con questo articolo speriamo di fornire preziosi ed utili consigli di stile al fine di mettervi sulla giusta strada per un outfit all’insegna dell’abbigliamento uomo casual avvalendoci dei capi di uno dei brand che maggiormente propone oggi la tendenza casual, Clayton.
Iniziamo subito con un pratico consiglio, non indossare mai capi di taglia molto più grande della nostra, di scegliere invece scarpe alla moda come le sneakers, occhio alla vestibilità dei capi che devono essere rigorosamente in tinta unita.
Lo stile casual proposto da Clayton è adatto per un weekend fuori città o per un aperitivo organizzato all’ultimo minuto con gli amici, l’outfit ha un gusto minimal ma dal forte sapore fashion.
Per rinnovare il tuo guardaroba senza spendere grosse cifre, siamo sempre in periodo di crisi, approfitta dei loro special price, con moltissimi capi a prezzi scontati fino al 50% tra pantaloni chino e jeans, t-shirt con stampe per tutti i gusti, camicie slim fit e normali, polo e tanti altri capi di abbigliamento maschile.
Ma la convenienza Clayton non finisce qui, se ti registri alla newsletter riceverai uno sconto del 10% sul tuo primo ordine online.
Ancora, la spedizione gratuita per ordini superiori ai 49€.