Anche quest’anno il costo dell’energia elettrica in Italia è sensibilmente aumentato, gravando ulteriormente sulle tasche di aziende e privati già alle prese con una pressione fiscale non indifferente. Grazie alla recente liberalizzazione, i clienti sono adesso liberi di decidere il proprio fornitore di energia elettrica, con il vantaggio di poter scegliere tra un ventaglio di operatori che propongono soluzioni interessanti. Non è sempre facile però riuscire ad orientarsi in una rete di offerte così ampia, e spesso si ha una certa diffidenza nel cambiare dopo tanti anni passando di fatto ad un operatore nuovo sul mercato.
A questo si aggiungono timori legati alle pratiche burocratiche da affrontare per il subentro del nuovo fornitore di energia. Queste preoccupazioni sono ormai dissipate grazie all’ingresso in campo di +energia, uno dei più attivi fornitori di energia elettrica, che fa della trasparenza e dell’efficienza dei propri servizi i suoi punti di forza. Questa solida realtà nazionale, che vanta partnership di spessore quali Telethon, 7Gold e lo Stadio di San Siro, ha già consentito a tantissime aziende e privati di risparmiare sulla bolletta della luce grazie a tariffe competitive e piani personalizzati. +energia propone infatti tariffe personalizzate in base alle necessità individuali del cliente, consentendogli così di ottimizzare i consumi e risparmiare veramente.
Una delle promozioni in corso prevede inoltre vantaggi per chi presenta un amico: sconto da 5€ in bolletta per ogni utenza domestica attivata e sconto da 10€ per ogni utenza business attivata. Se si hanno dubbi circa il piano tariffario più adatto alle proprie esigenze, un consulente sarà lieto di individuarlo sulla base delle abitudini e al modo di vivere di ciascuno. In caso di necessità, l’ufficio clienti fornirà assistenza dedicata mediante personale interno altamente qualificato, in grado di risolvere qualsiasi problema o anomalia rapidamente e in maniera efficace. E’ possibile richiedere un preventivo mediante l’apposito form presente all’interno del sito.