Vivere il Natale a Lugano è puro divertimento e atmosfera magica, il soggiorno in un appartamento in residence è il modo più semplice per viverne tutto l’incanto
Lugano come centro di riferimento del Ticino è certamente la capitale del Natale! E’ già stato pubblicato il calendario degli eventi che animeranno la città e le vie con Mercatini di Natale, spettacoli di luci, concerti di musica classica e tradizionale.
Per tutto il mese di dicembre i visitatori e i turisti avranno, infatti, l’occasione di degustare diversi prodotti e di acquistare oggetti della tradizione e dell’artigianato, esposti in oltre 150 bancarelle presenti in Via Nassa, Piazza Dante, Piazzetta San Carlo, Piazza Manzoni, Via Pessina, Piazzetta Maraini, Via Magatti e Via Soave; di assistere a spettacoli itineranti di musica e teatro; di pattinare sulla pista di ghiaccio e divertirsi alla grande festa di Capodanno.
Quale occasione migliore per visitare Lugano e soggiornarci più di qualche giorno, diventa quindi importante trovare la giusta sistemazione in cui alloggiare.
Scegliere un appartamento in residence a Lugano è un’ottima idea perché consente di avere un ambiente curato e dotato di tutti i servizi di pulizia e sorveglianza, pur mantenendo una atmosfera accogliente come in una vera casa.
L’appartamento in residence, dotato di cucina, lascia liberi di scegliere se cenare a casa o approfittare delle tante bancarelle di gastronomia natalizia o di uno dei raffinati ristoranti presenti a Lugano.
Vivere in residence a Lugano è davvero un’esperienza rilassante e divertente, perché lascia spazio ai gusti personali di ogni ospite.
In una struttura come La Residenza di Lugano è infatti possibile soggiornare per periodi anche lunghi in tutta sicurezza, grazie al servizio di controllo e agli appartamenti recentemente ristrutturati e arredati per creare in ogni abitazione un ambiente di classe ma familiare al tempo stesso.
Situato vicino al lungolago consente di raggiungere a piedi le aree della città di maggior interesse, anche per le prossime festività di Natale.
Per informazioni e prenotazioni www.laresidenza.eu