Ieros | Eventi e noleggi

Quando è necessario organizzare un evento aziendale, bisogna considerare tutta una serie di soluzioni e variabili che sono in grado di determinare la buona riuscita o meno dell’evento. Il luogo in cui accoglieremo il pubblico intervenuto ad esempio, darà una precisa immagine della nostra azienda agli ospiti, ed è questo un valido motivo per effettuare questa scelta con molta attenzione. Altro aspetto da valutare con grande meticolosità sono tutta quella serie di servizi in grado di far avvertire al pubblico una netta sensazione di benessere e di cura del particolare, e che indurranno gli ospiti a pensare che quella cura e quelle attenzioni sono le stesse che applichiamo quotidianamente al nostro lavoro.

Stiamo parlando di servizi quali il catering (per offrire una cena, buffet o aperitivo in grado di stuzzicare il palato dei presenti), la scelta dei servizi audio e luci, la gestione delle hostess e dei servizi di traduzione, la scelta dei servizi fotografici e degli inviti. Sono tutte variabili che se ben organizzate e gestite possono fare la differenza e rendere il vostro evento aziendale una opportunità di avvicinamento a nuovi mercati e nuove realtà, ed è proprio questo uno degli obiettivi più importanti che un evento aziendale deve perseguire.

Non sempre si hanno a disposizione in azienda risorse in grado di organizzare e gestire eventi e noleggi di un certo tipo, o non sempre è possibile distogliere un lavoratore dal suo compito e affidargli questo tipo di incarico. E’ molto più semplice ed efficace dunque affidare l’organizzazione di questa tipologia di eventi a chi ha grande esperienza nel settore e può rappresentare il classico valore aggiunto: Ieros è una agenzia di Roma specializzata nel noleggio audio video e luci, e cura l’intero evento dalla sua progettazione alla realizzazione, individuando le soluzioni più idonee a rendere il tuo evento un successo assicurato. Contatta il recapito telefonico 0692597087 per informazioni o preventivo.