è attraverso una moda regolare gillne.it

Come la sezione ufficiale stile digitale di The Hollywood Reporter, la più coerente contenuti di stile leader del settore di Hollywood è pretareporter.com partita giornalista e moderata – tra cui classifica annuale prevista dei 25 stilisti di maggior successo di Hollywood, il Potere della serie Style e il numero annuale bellezza di questa settimana.

Zac Posen vestito grigio, uno dei designer più ispirato e ha celebrato l’industria della moda – ed i cui vestiti sono apparsi sul tappeto rosso sotto innumerevoli nomi come Kate Winslet, Sienna Miller e Claire Danes – prende il posto del primo guest editor di Pret. un giornalista Oltre all’acquisizione di @pretareporter account Instagram su Mercoledì che nel mese di novembre anche Storie autoprodotti contribuire settimanale.

Il lancio è stato effettuato, come The Hollywood Reporter ha registrato un incremento dei ricavi di consumo del 62 per cento rispetto allo scorso anno abiti sposa online, tra cui gli inserzionisti di lusso come Armani, Porsche, Tom Ford, Chanel, Valentino, Louis Vuitton, Rolex e Mercedes-Benz, nonché un record di 13 milioni visitatori mensili unici sul suo sito web. Il debutto di Pret-a-Reporter coincide anche con il terzo anniversario del rilancio 2010 di The Hollywood Reporter.
che si può accedere anche tramite THR.com/style e lo “stile” sul sito THR.com – – Il sito è completato da una pagina di notizie di moda e la bellezza periodico di Pret-a pubblicazione giornalista.