Che si è allineata con le sue stesse previsioni gillne.it



Taylor Schilling e Robin Wright hanno lavorato con l’ombretto color rame

Il makeup artist Tina Turnbow ha detto a The Hollywood Reporter prima Emmy che aveva predetto una marea di smoky eyes al Emmy, quindi non è una sorpresa che ha riconciliato con le proprie previsioni.

Per creare quello che Turnbow chiamato il “sensuale, misteriosa” look Gillne.it, hanno usato Laura Mercier prodotti, tra cui il carbonio Eye Pencil a Brown di rame sulla linea delle ciglia superiore e Sateen Eye Coulour a Cognac sui coperchi.

Anche la truccatrice Tricia Sawyer, che stava preparando Robin Wright per l’evento, ha seguito la tendenza ad ombra di rame. “Non le piace indossare un sacco di trucco”, dice Sawyer, gli occhi della House of Cards artista con Chanel Ombres Contraste Duo Eye Shadow in Sable-émouvant, Chanel Stylo Yeux impermeabile Eyeliner Lunga Tenuta in Ambre Dore e Orlane fatto per brillare. Volume Care Mascara.

makeup artist Genevieve Lord ha usato le tonalità metalliche in Lancomoms Color Design 5 Pan Eyeshadow Palette in Frenzy d’oro per l’altoparlante del marchio, Julia Roberts.

E makeup artist Tamah creato l’attrice Gioco-di-Thrones Sibel Kekilli con champagne beige Dior 5 Couleurs Iridescent Eyeshadow Palette in Riflessioni Terra e rame Braun della Dior 5 Couleurs Designer Palette in stile Ambra. “Al fine di non tenere il passo con il [rosso-arancione] colore del vestito, ho la tavolozza dei colori tenuto veramente neutrale,” dice.