Andrea Costanzo la forza dell’amore che cambia il mondo, si candida per la sua comunità

Andrea Costanzo
Gentili lettori,

sono Andrea Costanzo e scrivo questo articolo per condividere con voi la mia storia di impegno sociale e di dedizione al bene comune. Sono un uomo che ha dovuto affrontare molte sfide nella vita, tra cui la mia malattia che mi affligge ogni giorno. Tuttavia, questo non mi ha mai impedito di cercare di fare del bene intorno a me e di contribuire alla mia comunità.

Ho sempre creduto nella solidarietà e nell’amore verso gli altri come strumenti fondamentali per costruire una società migliore e più giusta. Per questo motivo, ho fatto del volontariato, donando cibo e vestiario ai più bisognosi e portando doni e giocattoli ai bambini ricoverati in ospedale. Questi momenti sono stati indimenticabili e mi hanno fatto comprendere il vero significato della solidarietà e dell’amore.

Insieme alla mia squadra politica, ho partecipato a molte iniziative di beneficenza e solidarietà, organizzando attività culturali, sportive ed eventi per grandi e piccini. Abbiamo donato buste della spesa, giocattoli e vestiti a famiglie bisognose d’amore, creato una biblioteca e realizzato dei giochi per i bambini nella piazza San Pio X. La mia visione è quella di creare una comunità più solidale e coesa, in cui tutti abbiano la possibilità di vivere in pace e prosperità. Voglio promuovere lo sviluppo sostenibile, l’accesso alle risorse e la valorizzazione dell’ambiente circostante. Voglio anche impegnarmi per la promozione dell’arte, della cultura e dello sport, come strumenti per migliorare la qualità della vita delle persone.

La mia candidatura come consigliere di quartiere della 5° municipalità di Monte Po – Nesima – San Leone – Rapisardi a Catania è un ulteriore passo verso questo obiettivo. Ma per realizzare tutto questo, ho bisogno del vostro sostegno e del vostro voto. Ogni voto per la mia squadra rappresenta un contributo concreto per un futuro migliore per tutti noi.

Vi invito a riflettere sulle mie parole e a considerare seriamente di sostenermi nella mia missione di dare aiuto e sostegno a coloro che ne hanno bisogno. La mia forza e la mia dedizione possono fare davvero la differenza nella nostra comunità.

Per votare per me, basterà mettere una X sopra il simbolo politico Democrazia Cristiana e accanto nello spazio vuoto scrivere il mio nome, Costanzo Andrea. Ogni voto conta e rappresenta un passo avanti per il bene della nostra comunità.

Ringrazio di cuore chiunque decida di votare per me. Siamo tutti insieme in questa missione di costruire una comunità più solidale e giusta. Grazie ancora per l’attenzione e per il vostro sostegno, vi mando un grosso abbraccio pieno d’amore, grazie di cuore.

Andrea Costanzo