Robert Eshelman nuovo presidente e direttore generale Atlas Copco

A partire dal febbraio 2018, Robert Eshelman sarà il nuovo presidente e direttore generale di Atlas Copco Compressors LLC, dove presiederà il centro clienti di Atlas Copco negli Stati Uniti e sarà responsabile di tutte le operazioni di vendita, marketing e assistenza del brand. Eshelman succederà a John Brookshire, che andrà in pensione dopo 33 anni di onorato lavoro con il gruppo Atlas Copco.

Eshelman vanta oltre 10 anni di esperienza in varie posizioni manageriali presso Atlas Copco, e la sua esperienza e leadership continueranno ad essere un bene prezioso per l’azienda. Attualmente è direttore generale di Scales Industrial Technologies, azienda che fa parte del gruppo Atlas Copco. Prima di questo lavoro è stato Vicepresidente degli Stati Uniti e Business Line Manager della Industrial Air Division per il mercato statunitense.

Atlas Copco è leader mondiale nella fornitura di soluzioni per la produttività sostenibile: i suoi prodotti e servizi aumentano infatti la competitività e la produttività dei clienti, stando sempre attenti ai benefici alla società e riducendo al minimo l’impatto ambientale. Sul territorio italiano troviamo diversi partner dell’azienda: tra i tanti citiamo Cenci Aria Compressa, concessionario ufficiale Atlas Copco nell’assistenza compressori a Piacenza, Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Cremona, Lodi e Pavia.