AE Morgan: la soluzione per aprire LTD a Londra

AE Morgan, grazie a un team di professionisti ben coordinato, favorisce lo sviluppo del business nel Regno Unito: tra i vari servizi offerti, aiuta l’imprenditore ad aprire società a Londra e a costituire trust.

AE Morgan: i commercialisti italiani a Londra

AE Morgan, studio di commercialisti italiani a Londra, nasce grazie a un’idea di Ettore Colella, professionista esperto nel settore del Diritto Tributario con un background consolidato in materia di Diritto e Finanza Internazionale. Dopo aver trascorso un lungo periodo come revisore contabile nella società numero uno al mondo, Ettore Colella apre a Milano nei primi anni ’90 lo Studio Colella. AE Morgan offre una vasta gamma di servizi, aiutando gli imprenditori ad aprire società a Londra e a costituire trust. Lo studio affianca alla propria struttura interna un team di professionisti di altissimo livello con esperienze significative nel settore pubblico, industriale, finanziario e bancario. Ogni collaboratore è iscritto a ordini o albi professionali italiani o esteri. Il team dinamico alla guida di AE Morgan garantisce l’espansione e la gestione del business dei propri clienti in diversi Paesi, all’interno dell’Europa o negli Stati Uniti. Gli imprenditori desiderosi di internazionalizzare la propria attività possono confidare in un commercialista italiano a Londra che li aiuterà a superare i possibili ostacoli lungo il percorso, sostenendoli e supportandoli durante questa fase importante per il loro business. AE Morgan è la società in Inghilterra in grado di fornire ampia consulenza in merito a diversi temi: costituzione e gestione di qualsiasi tipo di società (comprese società LTD); consulenza bancaria e finanziaria; consulenza del lavoro; consulenza aziendale e di direzione; consulenza legale ed amministrativa; consulenza ambientale e smaltimento rifiuti; servizi integrati di supporto; prevenzione tributaria e contenzioso. Lo studio di dottori commercialisti a Londra è membro della Camera di Commercio e Industria Italiana per il Regno Unito, importante traguardo raggiunto con la finalità di rappresentare gli imprenditori italiani in Inghilterra.

Aprire società a Londra e costituire trust: i servizi di AE Morgan

Lo studio di commercialisti a Londra AE Morgan si pone come partner perfetto per chiunque sia intenzionato ad aprire società in Inghilterra: offre servizi che vanno dalla registrazione della propria attività presso la Companies House all’aprire LTD che rispettino la costituzione vigente nel Regno Unito. Inoltre è possibile operare come Imprenditore Individuale (Sole Trader), fondare un ufficio di rappresentanza a Londra, creare Joint Venture con imprenditori già avviati nel mercato britannico e stabilire partnership con una o più attività inglesi. Costituire LTD tramite AE Morgan significa avvalersi del supporto di un commercialista italiano a Londra capace di favorire lo sviluppo delle società grazie ad innumerevoli vantaggi legati all’ottimizzazione fiscale. Aprire una società a Londra invece che in tanti altri Paesi garantisce notevoli risparmi dal punto di vista dei costi gestionali e aiuta a proteggere la propria privacy attraverso l’anonimato. All’interno del Regno Unito la possibilità di rimanere anonimi è assolutamente legale e garantisce la sicurezza di detenere la titolarità della società senza riferimenti agli azionisti o all’amministratore. Oltre a fornire consulenza su come aprire una società in Inghilterra, AE Morgan offre l’opportunità di costituire trust: una delle migliori scelte che un imprenditore possa fare per assicurare un futuro ai propri cari o alla propria attività. Un professionista, un imprenditore, un padre di famiglia può scegliere il trust per proteggere il proprio patrimonio, gli immobili, la famiglia o la sua azienda. Il trust si basa sul legame che si crea fra il disponente, ovvero colui che trasferisce la proprietà di un bene a un’altra persona, e l’amministratore, persona incaricata di gestire la proprietà in base alle indicazioni presenti nell’atto istitutivo. Le istruzioni del disponente sono tradotte nell’atto di trust che contiene le regole per la gestione del patrimonio e per il godimento da parte del beneficiario. Stilando un bilancio annuale, l’amministratore gestirà il trust nell’interesse del beneficiario.