L’inizio delle attività RKO in Italia!

È stato firmato l’Accordo di cooperazione e interazione con l’Associazione dell’universo generale del Commonwealth (Italia) ed è stata presa la decisione di aprire l’ufficio di rappresentanza della Società spaziale russa in Italia.

Il Presidente è Ivan Venerucci un membro del CSC, Vicepresidente dell’Associazione Universal Universal Commonwealth, un artista digitale e personaggio pubblico, nato e vissuto in Italia fino ad oggi.

Il 15 gennaio 2019, Ivan è stato ufficialmente nominato Presidente della Società Spaziale Russa nella Repubblica Italiana ed è autorizzato a svolgere attività sul territorio della Repubblica Italiana per conto del Presidium della Società Spaziale Russa, di rappresentare i suoi interessi, di agire come rappresentante in eventi pubblici e condurre attività secondo la Carta dell’Organizzazione. Informeremo in seguito la data di apertura ufficiale dell’Ufficio di Rappresentanza.

L’accordo tra le organizzazioni è stato firmato per unire gli sforzi per promuovere lo sviluppo di nuove direzioni nella scienza, istruzione e cultura come il fattore più importante per la prosperità dell’umanità, al fine di coordinare e utilizzare in modo più efficace il potenziale educativo e scientifico a beneficio della società moderna, formare personale altamente qualificato, aumentare il livello di scienza ricerca, integrazione di metodi innovativi di istruzione prescolare, scolastica e universitaria e scienze di base, sviluppo,e alla promozione di basi scientifiche e filosofiche del mondo russo arte dello spazio, cosìccome la conoscenza e l’applicazione delle idee di rottura, delle leggi della natura, i metodi, progetti e le tecnologie.

Già, l’ufficio di rappresentanza italiano della Società Spaziale Russa sta implementando il progetto “Foresta profetica” , destinato agli studenti di tutte le fasce d’età dell’asilo, così come i genitori, i bibliotecari, gli insegnanti e gli insegnanti delle istituzioni educative. Il progetto si basa su disposizioni teoriche e metodologiche e sviluppi pratici e comprende libri e video storie sulla ragionevole interazione dei giovani del nostro pianeta con la natura.

Durante l’incontro sono stati discussi progetti di ampia portata, sono stati fatti progetti per il prossimo futuro e sono state prese decisioni sullo sviluppo strategico delle relazioni nel quadro del partenariato internazionale.

Separatamente, i piani sono stati discussi per lavorare nell’ambito del comitato pubblico statale per celebrare l’85°anniversario di Yu.A.Gagarin in Italia.