Performance sempre al top a poco prezzo con l’estratto di Yohimbe

Il corpo umano può essere visto come una macchina altamente sofisticata e performante, tuttavia ogni tanto essa si inceppa. Infatti sono molteplici i fattori che possono influenzare negativamente l’equilibrio del corpo: fisiologici, ambientali e psichici, solo per menzionarne alcune tipologie.

Di questi quelli di cui abbiamo più controllo sono quelli fisiologici, nella misura in cui seguire una dieta corretta e equilibrata permette di poter affrontare ogni giornata e situazione con il massimo delle energie.

A volte tuttavia per poter sentirsi meglio serve quel qualcosa che dia marcia in più ed è qui che entrano in gioco gli integratori alimentari e gli estratti naturali di alcune piante che offrono delle sostanze con principi attivi benefici. Uno di questi, reperibile online a basso prezzo, è l’estratto di Yohimbe che deriva dalla corteccia di un albero che cresce nell’africa occidentale:  lo Yohimbe Paustinystalia yohimbe.

Ora illustreremo i suoi effetti benefici,  ideali per gli sportivi o per chi vuole bruciare grassi, ma non solo.

 

Il principale effetto benefico dell’estratto di Yohimbe: ritrova il vigore sessuale a basso prezzo

 

La corteccia dello yohimba viene utilizzata fin dall’antichità dagli africani per i suoi effetti afrodisiaci, infatti la sostanza attiva estratta dall’albero, l’alcaloide Yohimbina, è un vaso dilatatore, ovvero distende i vasi sanguigni, in particolare quelli presenti nella zona della colonna vertebrale che sono i principali responsabili dell’erezione maschile. Per questo l’estratto di Yohimbe è particolarmente efficace a risolvere i problemi di impotenza, in particolare quella causata da stress psicologici, come ad esempio gli stati climaterici negli individui maschili.  La dilatazione dei vasi sanguigni provocata dall’estratto di Yohimbe ha anche altri effetti benefici per l’organismo, in grado di fornire il massimo potenziale di energia di questo, particolarmente adatto negli allenamenti in modo tale da poter sempre dare tutto il possibile sia se si è dei bodybuilder che anche altre tipologie di sportivi che hanno bisogno di una quantità costante di energia e resistenza, come ad esempio i nuotatori, i ciclisti o i maratoneti.

 

Bruciare Grassi a basso prezzo con Yohimbe

 

L’estratto di Yohimbe è in grado anche di facilitare la purificazione di grassi mediante l’aumento degli acidi grassi e quindi in questo modo permette di avere un corpo più efficiente. Inoltre, visti gli altri due effetti descritti in precedenza, cioè l’aumento del vigore sessuale e delle energie fisiche in generale, l’estratto di Yohimbe è anche particolarmente indicato per la perdita di peso. Del resto con tutte le forze ed energie in più che uno ritrova assumendolo, è del tutto normale che si ritrovi a fare uno stile di vita meno sedentario che in precedenza e che di conseguenza si ritrovi a perdere anche del peso!

Il consumo consigliato dell’estratto di Yohimbe è molto limitato, si parla di 1-2 compresse al giorno per le persone comuni e 1-2 compresse tre volte al giorno, per quelli che invece lo vogliono assumere per avere la massima performance nel loro allenamento, con una di queste dosi da consumare prima di quest’ultimo.

Si possono trovare online dei rivenditori di estratto di Yohimbe che vendono dei flaconi da novanta capsule a meno di venti euro per confezione. Questo significa che, sia per una persona che vuole semplicemente migliorare la sua vita sessuale, che per uno sportivo professionista che ha bisogno di un apporto di energia sempre molto alto, L’integratore alimentare a base di Yohimbe è una ottima soluzione a un prezzo piuttosto conveniente.