Cosa regalare alla fidanzata per il primo anniversario?

A breve festeggerete il vostro primo anniversario di fidanzamento e vi piacerebbe stupire la vostra partner con un regalo strepitoso e che la lasci a bocca aperta? Sicuramente, il primo anniversario è una data importantissima per una coppia: rappresenta il superamento della prima di tante altre tappe (ovviamente si spera!). Ecco perché è bene festeggiarlo come si deve con un regalo fantastico e sorprendente.
Se non avete ancora idee vincenti, ecco alcuni spunti molto semplici che vi permetteranno di stupire la vostra fidanzata.

1. Viaggio in Grecia

La Grecia è senza dubbio un luogo molto romantico per via del suo mare e del suo clima così piacevole. Ecco perché regalare un viaggio verso questa meta potrebbe davvero sorprendere la vostra partner. Potete decidere di fare una vacanza in Grecia in barca a vela, visitando quindi tutte le isole limitrofe come Creta, Mykonos e Santorini. Oppure potete semplicemente restare sulla terra ferma e andare a visitare i siti archeologici del posto che rappresentano la storia del Paese in tutte le sue sfumature. Insomma, sta a voi decidere come strutturare questo romantico viaggio.

2. Una foto in due

Se preferite un regalo un po’ più simbolico, potete stampare la vostra foto migliore e abbellirla il più possibile. Potete richiederla al vostro fotografo di fiducia sotto forma di puzzle, ad esempio. Oppure stamparla su un cuscino o su due magliette da indossare insieme. Insomma, spazio alla vostra fantasia più sfrenata per un regalo davvero sensazionale!

3. Un diario da scrivere

Ebbene. il primo anno è passato ma non è certo finita qui! Un ottimo regalo, anche di buonaugurio, potrebbe essere quello di regalare alla vostra lei un diario dalle pagine bianche da scrivere insieme. Potreste annotare tutte le esperienze che farete da qui al futuro. le vostre canzoni preferite, alcune dediche e così via. Potete anche decidere di attaccarci con della colla alcune foto particolarmente buffe e che vi piacerebbe rivedere l’anno prossimo. Insomma, il senso di questo regalo è quello di annotare per ricordare il più possibile in futuro e per rievocare qualcosa che sicuramente tornerete a rivedere e sfogliare. Un regalo romantico e davvero molto evocativo.