Colella Consulting: le attività dello studio di consulenza

Colella Consulting è lo studio di consulenza che può fare affidamento su una rete di collaboratori con una comprovata esperienza trentennale nel settore di riferimento. Gli ambiti nei quali sono specializzati sono quello imprenditoriale, dirigenziale, bancario, produttivo, e di internazionalizzazione.

Colella Consulting

Caratteristiche di Colella Consulting

Colella Consulting è uno studio che beneficia della collaborazione di professionisti con un’esperienza trentennale nel ramo della consulenza agli imprenditori e alle società riguardo tutti gli aspetti del loro business. Ettore Colella, fondatore dello studio, si avvale della competenza dei propri collaboratori per fornire ai clienti servizi efficaci finalizzati alla crescita aziendale. Grazie alla comprovata esperienza, i professionisti che collaborano per Colella Consulting assicurano a business partner e clienti finali prestazioni di alta qualità, realizzando affiancamenti strategici all’interno di un network globale che coinvolge i maggiori protagonisti del mercato. Gli ambiti di riferimento sono quello bancario, produttivo, imprenditoriale, dirigenziale e di internazionalizzazione. Sia le piccole e medie imprese, sia le aziende più grandi, hanno la possibilità di servirsi dell’esperienza di Ettore Colella e del suo studio per ricevere assistenza sui piani fiscale, legale, finanziario, di audit, per la globalizzazione e il lavoro temporaneo.

Colella Consulting: le attività di consulenza

Fra le differenti attività promosse da Colella Consulting in materia di consulenza aziendale troviamo sia quelle di supporto, destinate al comparto manageriale della società (compreso il Board of Directors), sia quelle rivolte alla Direzione Amministrativa, con la finalità di assicurare un regolare ciclo amministrativo all’interno dell’azienda. Inoltre, lo studio offre consulenza a livello di definizione delle responsabilità amministrative sia nel caso di persone giuridiche sia per associazioni senza personalità giuridiche. Un altro importante servizio offerto da Colella Consulting è quello che riguarda la fornitura di risorse in outsourcing, ovvero tutte quelle attività che necessitano dell’intervento di professionisti esterni. Lo studio è specializzato nel fornire assistenza su tutti gli aspetti richiesti dall’attività di outsourcing, concentrandosi sempre sulla piena soddisfazione del cliente.