MilanoVeg: sano gusto vegano

MilanoVeg è un marchio di qualità artigianale che nasce da oltre settant’anni di esperienza nei prodotti da forno.

Un “saper fare” e una grande conoscenza dell’arte dolciaria messi al servizio dei nuovi trend alimentari e delle nuove abitudini di consumo, per offrire a chi ha scelto una dieta vegana (ma anche a quanti preferiscono un’alimentazione a basso contenuto di grassi o senza lattosio) prodotti sani e genuini, ma soprattutto buoni.

Tutti i prodotti MilanoVeg, infatti, sono frutto della ricerca delle materie prime migliori e della loro sapiente lavorazione, condotta con cura artigianale, per garantire una qualità e un gusto eccellenti.

Grazie a MilanoVeg gusto, salute e sostenibilità possono andare d’accordo, perché essere vegani non significa rinunciare alla bontà… e una scelta etica, come quella vegana, può soddisfare benessere e qualità anche a tavola.

Per questo motivo MilanoVeg ha pensato anche ai piccoli piaceri quotidiani e dopo aver “esplorato” il mondo a sé più vicino (ovvero quello dei dolci “da ricorrenza” con il Dolce di Natale e il Dolce di Pasqua VEG) amplia la propria gamma con una serie di proposte che vanno dalla prima colazione alla pasticceria secca.

Se il buongiorno si vede dal mattino, la colazione firmata MilanoVeg è una soffice brioche con granella di zucchero (anche nella versione con gocce di cioccolato), o l’intramontabile frolla a forma di “Esse” (classica o al cioccolato).

Mentre per una piccola pausa di piacere o una golosa merenda, una linea di biscotti “tradizionali” ma rigorosamente VEG: dai “Baci di Dama” (alla vaniglia e al cioccolato) ai “Canestrelli” e alle “Meringhe”, dai “Krumiri” ai “Cantuccini” bio per un goloso fine pasto.

www.milanoveg.com