Presentazione del libro “Cellule Impazzite”

Nell’ambito dell’iniziativa nazionale “Il Maggio dei Libri”, il 15 maggio alle ore 18.30, sarà presentato presso il “Mondadori Bookstore” di Via Umberto I 30, a Catania, il libro “Cellule Impazzite” edito da Bibilotheka Edizioni, romanzo d’esordio dello scrittore Claudio Alessandro Colombrita.

Clara combatte contro una leucemia, Luca contro la sua fame di popolarità. Si incontrano in ospedale, lui volontario di un’associazione, lei tristemente affezionata al solito letto della stanza n. 1. La speranza fa a pugni con la realtà, il sorriso e la forza non si arrendono al destino, l’amore vuole prepotentemente trionfare nonostante le difficoltà.

“Cellule Impazzite” parla di un ospedale in cui si respira umanità, in cui si possono trovare anche bellissime storie, come gli insegnamenti dei piccoli bambini ricoverati.

Un romanzo che esalta il volontariato, l’altruismo e l’amore nella sua forma più pura, una “cellula impazzita” caratterizzata da alti e bassi, un flipper continuo che rispecchia la vita, imprevedibile perché vera, inestimabile perché unica.

L’autore, giornalista, blogger e volontario Abio (Associazione Bambino in Ospedale) da dieci anni, risponderà alle domande della relatrice Elvira Seminara, scrittrice catanese, autrice di libri di successo.

 

Info

Per acquistare il libro o l’e-book: www.bibliotheka.it/Cellule_impazzite_IT

In alternativa è possibile trovare il romanzo sui principali circuiti di distribuzione come Amazon, Mondadori, Feltrinelli ecc.

 

Contatti

Blog: La sensibilità non è un reatowww.claudiocolombrita.wordpress.com

Facebook, Google+ e Linkedin: Claudio Colombrita

Instagram: pensieri e valori

E-mail: [email protected]