A seguito del rapporto pubblicato durante il Salone del Franchising, General Cessioni restituisce le proprie opinioni

General Cessioni è una società nata a Milano e impegnata da diversi anni nel settore delle intermediazioni aziendali. Recentemente ha offerto le proprie opinioni e recensioni riguardo ai dati presentati in occasione del Salone del Franchising di Milano: in aumento soprattutto il settore del food e dell’abbigliamento.

Recensioni e opinioni di General Cessioni sul business del franchising in Italia

General Cessioni, società attiva nel settore dell’intermediazione aziendale, ha preso in esame le recenti statistiche sul mercato del franchising presentate durante il Salone di Milano dedicato a questo settore. Le opinioni di General Cessioni relative al primo semestre del 2016 sono molto positive, infatti si registra una crescita dello 0,5% rispetto all’anno precedente. Importante è l’apporto garantito dai settori del food e del merceologico che rispettivamente migliorano di 2,3 e 2 punti percentuali. Dal report pubblicato in occasione del Salone del Franchising di novembre si evince come i risultati portati da questi due settori derivino dalle esigenze sempre più particolari dei clienti: i consumatori oggigiorno ricercano prodotti sempre più specifici. Le categorie merceologiche più richieste dai potenziali affiliati sono proprio quelle del food per il 28,3%, dell’abbigliamento (25%) e quella dei servizi ai privati (11,7%). 23 miliardi di euro è il totale del fatturato registrato nel 2015 per operazioni di affiliazione, 950 le aziende franchisor e 51mila i negozi affiliati.

Caratteristiche e servizi di General Cessioni

General Cessioni è un’azienda nata a Milano e impegnata nel settore delle intermediazioni aziendali da diversi anni. Presente in tutta Italia con molte sedi, offre consulenza per operazioni di joint venture e partnership, mettendo a disposizione la propria esperienza a proprietari di immobili e imprenditori desiderosi di realizzare compravendite aziendali all’interno o all’esterno dei confini nazionali. General Cessioni può fare affidamento su numerosi professionisti esperti in diversi ambiti e capaci di sottoporre ai clienti le migliori offerte presenti sul mercato, esaudendo tutte le richieste avanzate. La soddisfazione del cliente è in cima alle priorità degli esperti di General Cessioni, professionisti impegnati nel garantire sempre la massima trasparenza durante tutte le fasi del progetto. Il know-how adottato dai collaboratori è la garanzia necessaria per somministrare le migliori recensioni e opinioni inerenti agli aspetti tecnici e burocratici delle operazioni. General Cessioni è attiva per quanto riguarda compravendite di immobili commerciali, aziendali, siti industriali, artigianali, immobili a reddito, aziende agricole, immobili industriali e storici.