XW 6.0 Orologio smart

Gli smartwatch sono la soluzione all’avanguardia per avere tutto l’essenziale a portata di polso, e grazia alle ultime tecnologie sono in grado di svolgere svolgere molte comode funzioni. XW 6.0 Orologio smart è uno smartwatch di nuova generazione che coniuga funzioni rivoluzionarie con un design pulito e di tendenza.

Tanti vantaggi a portata di polso

I cellulari sono dotati nella maggiorparte dei casi di schermi davvero grandi e ingombranti, che spesso danno fastidio in tasca e non in tutte le situazioni è possibile portare con sè. XW 6.0 Orologio smart racchiude le stesse funzioni di un cellulare, ma basterà alzare il braccio per utilizzarlo, e ci si dimenticherà perfino di averlo addosso, in quanto l’orologio è un vero e proprio oggetto di design. Lo smartwatch è dotato di un display HD facilmente utilizzabile e luminoso, nonché della tecnologia touch screen. Possiede inoltre una batteria a lunga durata, la quale permette di utilizzarlo per tutto il corso della giornata senza temere che si scarichi. Quasi tutti i cellulari, infatti, presentano il problema della batteria che si scarica dopo qualche ora di utilizzo e che con l’andare del tempo si deteriora peggiorando sempre più la tenuta dell’apparecchio. Nel caso di xw 6.0 Orologio smart non è così: anche se si passa fuori gran parte della giornata, l’orologio sarà sempre affidabile e sufficientemente carico.

XW 6.0 orologio smart: una valida alternativa al telefono

Lo smartwatch xw 6.0 è dotato di molte app e diverse funzioni tipiche dei telefoni. Tra l’altro basterà collegarlo al proprio dispositivo per trasferirvi tutte le funzioni che si desiderano: non importa che si tratti di un cellulare iOS o Android, in quanto l’orologio xw 6.0 è compatibile con ogni sistema operativo. Questo orologio è realizzato in metallo inossidabile, resistente alla polvere e impermeabile, così da poter accompagnare anche gli amanti degli sport acquatici, in quanto si tratta di un prodotto costruito seguendo gli standard IP67.
Il cinturino è invece in gomma siliconica e si può cambiare tutte le volte che si vuole semplicemente sfilando la cassa.

Mille funzioni in un piccolo oggetto

Tra le tante funzioni di xw 6.0 orologio smart ricordiamo: la possibilità di inviare messaggi, di fare chiamate, la possibilità di utilizzare svariate app e social e di impostare sveglie e scrivere promemoria. Grazie al sensore biometrico integrato nella scocca, questo smartwatch permette di monitorare i parametri fisici come battito cardiaco, la pressione sanguigna e il livello di ossigeno. Coadiuva inoltre l’attività fisica contando i passi, nonché le calorie. Sull’orologio stesso è poi possibile impostare dei promemoria che avvisino su un eccessivo quantitativo di ore di sedentarietà, nonché monitorare la qualità del sonno tramite report e statistiche. Direttamente dall’orologio si scattano foto in connessione bluetooth col proprio telefono. Tra le funzioni più utili troviamo la localizzazione del cellulare: spesso può capitare di perderlo, e l’orologio aiuterà ad ovviare al problema facendolo suonare a distanza. xw 6.0 orologio smart contiene tutto ciò e altro ancora in un piccolo orologio ergonomico e comodo da indossare.

Opinioni di chi ha già provato l’orologio

Molti consumatori hanno già scelto lo smartwatch xw 6.0 e si sono trovati soddisfatti, notando le differenze rispetto ad altri prodotti simili e soprattutto rimanendo colpiti dall’ottimo rapporto tra la qualità e il prezzo. Sul mercato esistono davvero una gran quantità di orologi smart, come quelli dei brand più blasonati, che spesso però hanno costi assurdamente alti. Pur desiderano spendere meno, molti consumatori volevano comunque trovare un prodotto che assicurasse eccellenti prestazioni e lo smartwatch xw 6.0 è risultato la svolta definitiva.

Quanto costa e come acquistare xw 6.0 Orologio smart

L’orologio smart xw 6.0 in edizione limitata è disponibile allo straordinario prezzo di 59 euro invece che 119 sul sito xw60smartwatch.com, cinturino in silicone compreso. Con l’aggiunta di 15 euro sarà invece possibile scegliere un cinturino in metallo, nel caso lo si preferisca di tale tipologia. Si tratta di un’offerta a tempo che include anche la spedizione gratuita con pagamento a consegna avvenuta.