L’avvocato Giovanni Caporaso stila top 10 dei migliori paradisi fiscali

In linea generale, nel pensare a quali possono essere i migliori paradisi fiscali, si tende a parametrare quella che è chiamata segretezza finanziaria. Seppure, come è ovvio che sia, questa tipologia di parametro abbia una rilevante importanza, è da considerare, come molto correttamente ricorda l’avvocato Giovanni Caporaso, questa tipologia di valutazione si va a basare su regolamenti e Leggi che, poi, nella loro applicazione possono essere mutuati attraverso delle serie di servizi fiduciari e triangolazioni.

Quindi, nell’andare ad elaborare quella che può essere considerata la top 10 dei migliori paradisi fiscali, pur ritenendo la segretezza finanziaria un aspetto determinate, si deve, al contempo, considerare che questa potrà essere aumentata indipendentemente dal singolo indice di ogni paradiso fiscale. L’avvocato Caporaso, nella sua classifica dei 10 dei top paradisi fiscali pone al primo posto Panama, al secondo gli Stati Uniti d’America e al terzo posto Wallis, che è un’isola di origine vulcanica nell’Oceano Pacifico che appartiene al territorio francese.

Quindi, oltre che la top 10 dei migliori paradisi fiscali elaborata, ad esempio, da Forbes, vi è anche quella stilata dall’avvocato Giovanni Caporaso. Non per nulla, nel pensare al top 10 dei migliori paradisi fiscali, oltre che basarsi su dati pubblici, l’avvocato Caporaso, da serie professionista, ha stilato la sua top 10 dei migliori paradisi fiscali anche basandosi sulla profonda conoscenza e sulla sua ampia esperienza. Dunque, andando a concludere, questa interessante classifica, in maniera più che motivata, vede Panama al primo posto come migliore paradiso fiscale. Maggiori informazioni su https://www.caporasoandpartnerslawofficepanama.com/it/blog/paradisi-fiscali/i-10-migliori-paradisi-fiscali